Back to top

Autore Topic: Problema con top menu  (Letto 625 volte)

Offline talpa89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con top menu
« il: 17 Giu 2015, 12:31:11 »
Buongiorno
ho da poco preso le redini di un sito intenet di una associazione di volontariato, ma da neofita quale sono ( da 1 settimana ho conosciuto Joomla),sto avendo un problema che sicuramente per voi sarà stupido, ho provato  a cercare su internet ma non sono riuscita a trovare soluzioni al mio quesito.

Il mio problema è questo: Il top Menu mi mostra le categorie del menu principale(menu che vorrei eliminare data la rindondanza), ogni volta ce cancello una categoria in menu principale me la toglie anche in top menu, inoltre ho provato a creare altre categorie in top menu ma non me le crea.

Spero qualcuno possa aiutarmi e scusate se non ho utilizzato il gergo esatto.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema con top menu
« Risposta #1 il: 17 Giu 2015, 13:42:51 »
se non conosci il meccanismo voci di menù/categorie e articoli, si puoi avere qualche problema.

Leggiti la sezione wiki, dove capirai meglio come solo realizionae le voci di menù agli articoli e che nesso c'è fra modulo menù e gruppo menù.

link in alto guide
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Giu 2015, 16:08:05 »
da 1 settimana ho conosciuto Joomla
------------------------------------------------------
datti tempo, bisogna studiare un po' prima di prenderci la mano e capire.
Come diceva Giusebos, le guide non mancano e con l'estate alle porte e tempo libero, vedrai che a settembre fili come un siluro!
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline talpa89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Giu 2015, 09:28:45 »
Il tempo libero per me è quasi inesistente  :'( :'( :'( , ma proverò a capire qualcosa anche da wiki , vi ringrazio.

Web Design Bolzano Kreatif