grazie per la risposta, jk, ma è una risposta che non mi puo' essere utile. Se ho inserito questa richiesta è perchè ho girato, il forum senza trovare risposta al mio quesito.
Allora riformulo la domanda in modo migliore, spero in una risposta più esaudiente.
Ho installato
joomla 1.0.12
com_joomfish (installate tre lingue oltre all'italiano)
com_virtuemart
il tutto seguendo scrupolosamente le varie guide e discussioni trovati in questo forum.
Ora, il problema che ho è questo:
Il sito in lingua "italiano" tutto ok
Il sito in altra lingua (inglese, tedesco, spagnolo) il menu funziona (viene tradotto) nelle varie sezioni del sito, quando entro in negozio, la traduzione scompare e mi ritrovo col menu in italiano. Inoltre non riesco a trovare come tradurre i contenuti da me aggiunti in negozio, ad esempio il testo delle descrizioni dei prodotti.
Se qualcuno puo' aiutami, grazie. Ripeto, sto chiedendo aiuto in quanto nuovo nell'uso di joomla, ho cercato in forum senza trovare nulla che mi possa aiutare, devo ancora comprendere il significato di molti termini che vengono usati da chi è piu' esperto di joomla, e per questo, naturalmente mi occorre tempo, che sto' impiegando anche leggendo questo interessante forum, che molta gente ha pazientemente contribuito a creare.
Grazie.
Ciao