Eccomi di nuovo con una domandina, essendo riuscito a risolvere il mio arcano di errore "500 internal server error", mi sono attivato ad installare il componente "com_akeeba-4.2.4-core" per avere una copia di backup fatta come si deve, dopo un accurata pre scansione mi ha dato l ok sulla fattibilità del backup però mi segnalava che ho una versione di php installata dal provider vecchia, percui sono andato nel pannello di controllo del provider per portarla all "5.6.9", ma nel momento in cui provo a dare il ricarica pagina sia nella home che nel administrator mi da nella parte superiore il seguente errore:
"Strict Standards: Declaration of JRouterJoomsef::parse() should be compatible with JRouter::parse(&$uri) in /web/htdocs/www.tutoraggio.it/home/components/com_sef/sef.router.php on line 82Strict Standards: Declaration of JRouterJoomsef::build() should be compatible with JRouter::build($url) in /web/htdocs/www.tutoraggio.it/home/components/com_sef/sef.router.php on line 82
Strict Standards: Non-static method SEFConfig::getConfig() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.tutoraggio.it/home/plugins/system/joomsef/joomsef.php on line 40"
secondo voi potrebbe essere un problema di aggiornamento all ultima versione di joomla oppure casini in corso ?
Grazie sempre e comunque.