Back to top

Autore Topic: Menu e Moduli  (Letto 930 volte)

Offline linknick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menu e Moduli
« il: 18 Giu 2015, 14:38:27 »
Buon pomeriggio a tutti,

Non sono espertissimo in CSS e HTML, ma cerco comunque di creare siti quanto pių possibile puliti e professionali.
Sto utilizzando per il mio nuovo progetto, un template creato con l'aiuto di un sofware commerciale che permette di costruire la grafica senza preoccuparsi del codice.

Come modulo predefinito per la posizione del menų č impostato  lo spazio chiamato "user3" se tento di posizionare il menų in un altro modulo, purtroppo il menų non viene visualizzato correttamente.

Qualcuno sa se č possibile posizionare il menų in un modulo che non č ottimizzato per questo scopo? (es. banenr1)

Grazie,
Nick
« Ultima modifica: 18 Giu 2015, 14:46:15 da linknick »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Menu e Moduli
« Risposta #1 il: 18 Giu 2015, 14:55:15 »
Ciao e benvenuto nel forum

Da regolamento non č possibile chiedere supporto per prodotti commerciali. Avendolo pagato hai il pieno diritto a chiedere direttamente al produttore su come utilizzarlo al meglio e come superare eventuali problemi.

Offline linknick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Giu 2015, 15:16:54 »
La mia domanda non č riferita al prodotto commerciale in se, ma pių generica. 
Forse mi sono spiegato male, ho messo troppe informazioni per tentare di farmi capire ma cosė facendo ho causato l'effetto opposto.

Quello che vorrei capire č se Joomla permette di inserire il menų solo in uno specifico modulo, oppure se tramite di suffissi č possibile mettere il men dove meglio si crede, "ignorando" lo spazio definito da chi ha sviluppato il template.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Giu 2015, 15:27:55 »
Il menų puō essere abbinato solo allo specifico modulo tipo modulo menų, poi poi questo modulo lo puoi inserire in una qualsiasi posizione disponibile nel template.

Offline linknick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Giu 2015, 15:41:21 »
Grazie per l'informazione.  Adesso ho capito.

Web Design Bolzano Kreatif