Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema visualizzazione link tra le pagine  (Letto 1100 volte)

Offline bcz12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi,
vi posto un questito che mi sta mandando ai matti da più di 10 giorni...

Cerco di farla breve, il problema è questo...

Se clicco su uno stesso link partendo da due pagine diverse, me lo visualizza in modo diverso...
Ho notato questa differenza nei due indirizzi:

http://www.romespresso.it/index.php?option=com_content&view=article&id=12:offerta-del-mese&catid=18:attivita&Itemid=101
http://www.romespresso.it/index.php?option=com_content&view=article&id=12:offerta-del-mese&catid=18:attivita&Itemid=150

sono uguali ma cambia solo l'ultimo numero...ma perché???? io vorrei che si visualizzasse sempre come il secondo link

Vi prego aiutatemi altrimenti impazzisco...

Grazie a tutti
« Ultima modifica: 19 Giu 2015, 12:00:36 da bcz12 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione link tra le pagine
« Risposta #1 il: 17 Giu 2015, 18:42:11 »
questo succede perchè a una delle due pagine è associato qualche modulo una categoria, una vista diversa.

Si risolve ed è semplice, ma ora sinceramente non ho voglia di scrivere su un argomento trattato centinaia di volte.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline bcz12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Giu 2015, 21:05:51 »
Grazie per la risposta che almeno mi ha fatto capire che vi è una soluzione. Forse sara il fatto che sono novizio di joomla, ma con le parole chiave o i termini che ho usato io non sono riuscito a trovare le centinaia di risposte al mio problema, se mi puoi illuminare consigliandomi almeno cosa e come devo cercare per trovare le 100 discussioni che dici ti ringrazio,  così non perdi neanche troppo tempo a spiegarmelo tu. Grazie anticipatamente

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Giu 2015, 22:22:47 »
http://www.joomla.it/video-guide/7806-un-video-sull-estensione-advanced-module-manager.html

qui un articolo che spiega il problema e ne indica anche una delle due soluzioni attuabili
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline bcz12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Giu 2015, 13:47:15 »
Perfetto...grazie per l'aiuto...

come faccio a mettere risolto al post?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Giu 2015, 14:26:50 »
nel primo post premi modifica e inserisci il [risolto] prima del titolo

Web Design Bolzano Kreatif