Back to top

Autore Topic: Piccolo consiglio... Template a pagamento?  (Letto 1136 volte)

Offline steluca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Piccolo consiglio... Template a pagamento?
« il: 30 Mar 2015, 21:34:11 »
Salve a tutti,
 vorrei chiedermi un piccolo consiglio circa la scelta dei template...

Mi sono sempre trovato nella condizione di acquistare template pensando fossero maggiormente ottimizzati e senza bug. Nell'ultimo periodo mi sono trovato per caso in siti internet che pubblicizzavano degli ottimi framework di template gratuiti completamente flessibili, responsive, modificabili e soprattutto free. Già tempo fa (parlo di 2 anni fa!) mi interessai al Gantry, tuttavia non ricordo assolutamente nulla della mia ricerca.
 In un'ottica Open, vi chiedo se in questi ultimi anni c'è stata una rivoluzione in tal senso, e quale strumento gratuito è maggiormente supportato in questo periodo.
 Spero di esser stato chiaro! Chiaramente preferirei una vostra opinione anche sulla curva di apprendimento! GRAZIE a tutti quelli che daranno il proprio feedback della propria esperienza

http://forum.joomla.it/Smileys/default/wink.gif

Offline ilmauro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Piccolo consiglio... Template a pagamento?
« Risposta #1 il: 19 Giu 2015, 11:11:58 »
Non sono un'esperto ma i template gratuiti funzionano benissimo e ne trovi centinaia in rete ed anche su questo sito, forse anche meglio di quelli a pagamento, i framework che conosco, gantry, helix 2 e 3, T3 mi risulta siano ben supportati, inoltre per i template gratuiti puoi chiedere aiuto su questo forum mentre per quelli commerciali no.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Piccolo consiglio... Template a pagamento?
« Risposta #2 il: 19 Giu 2015, 12:04:19 »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif