Back to top

Autore Topic: Template AS2026 free  (Letto 1400 volte)

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
Template AS2026 free
« il: 13 Giu 2015, 18:11:40 »
Ciao, sto usando il template free descritto nel titolo, ma non capisco come fare a posizionare i testi nella homepage come mostrati nell'immagine del template, lo slider mi appare a sinistra, ma a destra mi resta tutto vuoto e i testi mi vengono incolonnati sotto lo slider  :-\ , un aiutino???  :)  Grazie

Offline Passione

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Template AS2026 free
« Risposta #1 il: 15 Giu 2015, 10:02:12 »
Molte funzioni sono chiuse nei template free ,devi acquistare  la licenza per  avere  come  lo vedi  nel sito.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Giu 2015, 15:25:36 »
Molte funzioni sono chiuse nei template free ,devi acquistare  la licenza per  avere  come  lo vedi  nel sito.

ma anche no!
Quando installi il template poi ti devi ricreare quei moduli e quegli articoli che ne caratteriszzano la forma....

immagina di comprarti uno di quesi vestiti di armani che sta benissimo ad un modello palestrato, poi indossalo tu che sei brutto basso e tozzo e prova a dire che il vestito non è come lo hai visto ;)

Naturalmente è un esempio e non voglio offendere nessuno :)
« Ultima modifica: 15 Giu 2015, 23:21:40 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Passione

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2015, 23:00:35 »
  Giusebos.... il problema è uno solo, se è da poco che fa il sarto, il vestito di Armani non lo aggiusterà mai come l'ha visto addosso a Belen. ;D
« Ultima modifica: 15 Giu 2015, 23:06:19 da Passione »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Giu 2015, 23:23:57 »
  Giusebos.... il problema è uno solo, se è da poco che fa il sarto, il vestito di Armani non lo aggiusterà mai come l'ha visto addosso a Belen. ;D

questo è un altro discorso.

Ci sono cose che per ottenerle devi per forza di cose studiare un pò, questa è una di quelle.
l'errore è pensare di ricreare un sito esattamente come lo abbiamo visto senza nessuna conoscenza.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Giu 2015, 07:20:06 »
il vostro discorso sta in piedi  ;D , ma io penso anche, che se viene proposto qualcosa come la si vede, gratuitamente, si dovrebbe avere lo stesso risultato senza dover per forza acquistare il prodotto. È anche vero che l'Armani indossato dalla Belen non sarà indossato allo stesso modo da una piccolina, ma come dite, il sarto può sistemare l'abito, in modo che la piccolina possa indossare l'Armani, quindi .... , ora sto ricreando lo stesso template usando il magnifico Gantry  ;D .

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Giu 2015, 08:35:31 »
se viene proposto qualcosa come la si vede, gratuitamente, si dovrebbe avere lo stesso risultato senza dover per forza acquistare il prodotto
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
...cioè se lo acquisti funziona come vuoi? non mi sembra.
Stai usando una struttura e come viene fuori dipende da cosa ci metti e da come lo metti.
Il "cosa" sicuramente lo sai e il "come" te lo devi per forza studiare o commissionare il lavoro a qualcuno che ha fatto la fatica di studiarlo, per i dubbi esiste il forum.
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Web Design Bolzano Kreatif