Back to top

Autore Topic: Eliminare nome sito prima pagina (RISOLTO)  (Letto 3296 volte)

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Eliminare nome sito prima pagina (RISOLTO)
« il: 18 Giu 2015, 11:11:53 »
Salve a tutti,  scusate ma mi sento un pò arrugginito  da quando usavo joomla 1.5; Il quessito è questo. Come posso togliere dalla prima pagina il nome del sito?  Con Firebug sono riuscito a modificare il css e a farlo scomparire. Ma questa è la strategia giusta? Lo si può fare dai settaggi di Joomla? Modificando il CSS in effetti la scritta scompare ma il template si alza verso l'alto in quanto pongo a "none" la visualizzazione del box. Suggeimenti? Grazie a tutti
« Ultima modifica: 21 Giu 2015, 15:02:52 da wanagana »

Offline raf666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Eliminare nome sito prima pagina
« Risposta #1 il: 18 Giu 2015, 11:16:00 »
Ciao wanagana, non ho capito bene cosa vuoi fare... potresti specificarlo meglio?

Offline raf666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Eliminare nome sito prima pagina
« Risposta #2 il: 18 Giu 2015, 11:28:50 »
Controlla tra le impostazioni del template che utilizzi. Per esempio se usi uno dei template standard Beez3 o Protostar ti basta andare in Pannello di Controllo>Gestione Template>Template utilizzato (per es. Beez3)>Advanced e qui setti logo e titolo del sito, che nel tuo caso lasci vuoto.
Io uso un template commerciale che permette di fare lo stesso settaggio sulle impostazioni del template, quindi dovresti risolvere anche tu allo stesso modo.

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Eliminare nome sito prima pagina (RISOLTO)
« Risposta #3 il: 21 Giu 2015, 15:04:21 »
Il template e' il Protostar e per far questo bisogna commentare la riga n. 23 nell'index.php. Grazie comunque. Ciao

Web Design Bolzano Kreatif