Back to top

Autore Topic: Portale per vendere musica  (Letto 985 volte)

Offline Max Ambrox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Portale per vendere musica
« il: 20 Giu 2015, 19:34:45 »
Ciao ragazzi, mi hanno chiesto di realizzare un portale per vendere musica, permettere agli utenti di registrarsi, per poter caricare la propria musica e metterla in vendita sul portale. l'aspetto e le funzionalità dovranno essere simili a questo https://www.houseoftracks.com/en/. Io vorrei sapere se con joomla e virtumart è possibile realizzare un portale di questo tipo e se avete qualche suggerimento in merito.
Grazie

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Portale per vendere musica
« Risposta #1 il: 20 Giu 2015, 20:36:44 »
consigli e ricerche le diamo noi, il software ce lo mette joomla e virtuemart e il tuo lavoro quale sarebbe?
sbattiti, scarica leggi cerca prova... suda! :)
« Ultima modifica: 20 Giu 2015, 20:38:27 da steganoga »
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline Max Ambrox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Giu 2015, 19:49:31 »
Io volevo sapere se era fattibile, prima di imbattermi in qualcosa che poi non sarei riuscito a fare. La parte che più mi interessa capire è se è fattibile il caricamento da parte degli utenti e se c'è un componente per il preascolto prima dell'acquisto.

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Giu 2015, 21:22:35 »
La parte che più mi interessa capire è se è fattibile il caricamento da parte degli utenti
--------------------------------------------------------------------------------
questa info la trovi sicuramente nella documentazione del componente ecommerce

e se c'è un componente per il preascolto prima dell'acquisto.
---------------------------------------------------------------------------------
bisogna vedere nella jed tra le estensioni riguardanti la musica.
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Web Design Bolzano Kreatif