Back to top

Autore Topic: Multilingua con testo a scomparsa  (Letto 793 volte)

Offline emacalle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Multilingua con testo a scomparsa
« il: 22 Giu 2015, 14:21:13 »
Ciao a tutti, avendo un sito molto "statico" (www.tagliandiauto.it) in cui riporto una miriade di tabelle con dei valori che vado ad aggiornare ad esempio ogni sei mesi, stavo cercando un componente che mi permetta, all'interno di un articolo, di avere un pulsante che apra o meno la traduzione in lingua inglese. In pratica il visitatore entrando sull'articolo si trova un testo introduttivo con sotto le tabelle corrispondenti. Tra il testo e la tabella vorrei che ci fosse un pulsante, con magari scritto ENG, con cui l'utente può far comparire la scritta in inglese, anche senza far sparire la parte in italiano (volevo evitare di farle comparire di default entrambe per non allungare troppo la visualizzazione di pagina). Per le tabelle risolvo mettendo il doppio testo in modo da non dover ogni volta riaggiornare una tonnellata di tabelle.
Qualche idea? Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Multilingua con testo a scomparsa
« Risposta #1 il: 22 Giu 2015, 19:01:59 »
utilizza un plugin tab

Offline emacalle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Multilingua con testo a scomparsa
« Risposta #2 il: 22 Giu 2015, 21:50:38 »
Ciao, li avevo visti ma non ho capito se si possono applicare solo a  parte dell'articolo in quanto una parte deve rimanere la stessa con entrambe le visualizzazioni ma senza essere un doppione da aggiornare due volte...

Web Design Bolzano Kreatif