Back to top

Autore Topic: errore php dopo cambio hosting  (Letto 1071 volte)

Offline fram90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore php dopo cambio hosting
« il: 27 Giu 2015, 20:59:43 »
salve a tutti, ho spostato il mio sito da altervista con akeeba backup a *** ripristinandolo con kickstart, il backup è andato a buon fine senza alcun errore ...sono passato da php 5.4 di altervista a quello 5.4 di *** per evitare problemi. Peccato che spunta su ogni pagina questo errore: www.nucleoteam.it

edit rimosso riferimenti a servizio commerciale

« Ultima modifica: 27 Giu 2015, 21:01:51 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:errore php dopo cambio hosting
« Risposta #1 il: 27 Giu 2015, 21:04:31 »
Manca proprio l'interprete php, sei sicuro di aver settato bene lo spazio web? In alternativa prova ad aprire un ticket.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Giu 2015, 23:42:33 »
In aggiunta a quanto già suggerito da tomotm chiedi quantoprima all'hosting di cambiarti utente e password del database perhè le stai mostrando in chiaro tramite il file configuration.php. Fortunatamente il tuo provider non accetta query al db provenienti da server esterni ma è comunque un rischio che corri se le lasci così!

Offline fram90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Giu 2015, 09:27:27 »
Manca proprio l'interprete php, sei sicuro di aver settato bene lo spazio web? In alternativa prova ad aprire un ticket.
ho impostato il php alla versione 5.5.25 poi per il file ini ho messo: cgi.fix_pathinfo o joomla
[/size]poi ho corretto i permessi, ma non va comunque

Offline fram90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Giu 2015, 14:43:51 »
In aggiunta a quanto già suggerito da tomotm chiedi quantoprima all'hosting di cambiarti utente e password del database perhè le stai mostrando in chiaro tramite il file configuration.php. Fortunatamente il tuo provider non accetta query al db provenienti da server esterni ma è comunque un rischio che corri se le lasci così!
Ok, grazie del consiglio...ho aperto un ticket, vediamo quando e se rispondono

Web Design Bolzano Kreatif