Back to top
forse è un argomento già trattato ma non sono riuscito a trovarlo, come si fa' a cambiare lo sfondo al template (per capirci quello di joomla.it è blu sfumato e io volevo fare una cosa simile.... :-) )
ecco se vado nel background devo mettere un file jpg per la sfumatura.... ? (e se si sapresti x caso con quali dimensioni .? ) forse chiedo troppo... scusa ma è che mi piaceva la solzuione joomla.itah un'altra cosa sai per caso come fare per fare in modo che non compaiano caratteri strani dove ci sono gli accenti ? grazie ciao
Citazione da: studer - 15 Nov 2006, 09:52:40ecco se vado nel background devo mettere un file jpg per la sfumatura.... ? (e se si sapresti x caso con quali dimensioni .? ) forse chiedo troppo... scusa ma è che mi piaceva la solzuione joomla.itah un'altra cosa sai per caso come fare per fare in modo che non compaiano caratteri strani dove ci sono gli accenti ? grazie ciao Guarda il file file jpg è fai una cosa simile!!Per il secondo problema Apri un topic a parte specificando bene dove ti si presenta il problema!!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl