Back to top

Autore Topic: metodo di pagamento contrassegno, valuta in dollari - come impostare in euro?  (Letto 1286 volte)

Offline giginobello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve ragazzi,

io realizzato un ecommerce in joomla usando il componente virtuemart e funziona alla perfezione.

effettuando i test finali su spedizioni e pagamenti mi sono accorto che quando si sceglie il contrassegno, le email di conferma arrivano in lingua inglese e con la valuta in dollari. tutti gli altri metodi di pagamento (paypal e bonifico) arrivano in italiano e euro.

a qualcuno è capitata questa cosa o comunque sa come risolvere?

grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
potrebbe essere semplicemente una stringa della traduzione da cambiare, nelle impostazioni globali immagino ci sia qualche riferimento alla valuta, prova a vedere.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giginobello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
nel metodo di pagamento "contrassegno" ho selezionato la valuta "EUR" ed è anche selezionata nella configurazione generale del negozio.. infatti gli altri metodi di pagamento funzionano bene..solo il contrassegno.. boh

Offline giginobello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
sembra che il problema deriva solo dal metodo di pagamento "standard", quello già esistente in virtuemart di default. qualcuno sa dove trovare i file per la traduzione di questo metodo di pagamento oppure impostare la giusta valuta?
grazie

Web Design Bolzano Kreatif