Back to top

Autore Topic: non riesco ad accedere al menų dal pannello amministrativo del sito  (Letto 2546 volte)

Offline ilaria web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
quando clicco sulla voce menų, non riesco ad accedere al menų dal pannello amministrativo del sito, es: sito/administrator/index.php?option=com_menus&view=items&menutype=mainmenu

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao, hai provato a

Offline ilaria web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Giovi prendi in giro?

Offline ilaria web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Una volta che clicco si apre una pagina bianca.  Io ho realizzato il sito su un hosting  e funzionava poi ho reindirizzato il sito in un altro hosting e ho spostato materialmente sito e database e adesso ho questo  problemi no, qualcuno mi aiuti

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Sei tu che ha iniziatoiniziato, controlla bene  ;)

Disabilita URL sef e rinomina .htaccess in htacces.txt, poi reimposta permessi file quindi riattiva .htaccess e URL sef. Se non risolvu attiva visualizzazione errori da PHP.ini

Offline ilaria web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Oggi ho disabilitato URL sef e rinominato  .htaccess in htacces.txt, ma non č cambiato nulla. Come si attiva visualizzazione errori da PHP.ini?,

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Prima devi correggere i permessi, poi puoi passare all'altro test

Offline ilaria web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Intendi i permessi del file htaccess ? Che so da 777 a 755?  E poi url  sef io li ho disabilitati dal pannello joomla di configurazione del sito ,  ho sbagliato?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
intendo i permessi di tutti i file e le cartelle a partire dalla path administrator. Se non sei in grado puoi chiedere al tuo provider come procedere per ripristinare i permessi di file e cartelle

Web Design Bolzano Kreatif