Back to top

Autore Topic: Problemi su un template che non ha Hathor  (Letto 1030 volte)

Offline alle9

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi su un template che non ha Hathor
« il: 01 Lug 2015, 22:24:49 »
ciao, sono nuovo e mi sto collaudando con un sito joomla  :D

Ho scaricato un template che mi piaceva in modo particolare per il mio eventuale sito futuro, l'ho installato. L'installazione prevedeva si partire dall'istallazione a fresco di joomla il template era incorporato e i dati di esempio del template come sample dati importati.
Il sito funziona perfettamente e mi stavo preparando a cominciare con le modifiche e con mia sorpresa mi sono trovato che tale installazione ha come template di amministrazione solo ISIS ed io mi trovavo invece molto bene con Hathor che mi pare più semplice e chiaro.

Da quanto sapevo tale template era incluso nel template PROTOSTAR di serie con joomla e così mi sono messo a cercare tale template per installarlo, ma non riesco a trovarlo. Ho visto poi che comunque nel mio sito tra i template vi è anche la cartella  protostar  così ho provato ad installarlo da li.
Ma richiamando il file:///media/.../templates/protostar/templateDetails.xml
niente da fare jomla dice che il file non contiene i dettagli per l'installazione???

Aiuto come posso fare conoscete altri templeta da cui recuperare Hathor? grazie

ops ho scoperto che in C:\xampp\htdocs\........../administrator/templates/hathor/
ho già la cartella del template se provo a installarla il risultato è il seguente

Warning

Extension Install: Another template is already using the named directory: C:\xampp\htdocs\......\administrator/templates/hathor. Are you trying to install the same extension again?

eppure tra i template non risulta installato....?!?!

« Ultima modifica: 01 Lug 2015, 22:37:39 da alle9 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problemi su un template che non ha Hathor
« Risposta #1 il: 01 Lug 2015, 23:23:55 »
Ciao

Che fai apri un nuovo post per ogni aggiornamento del primo? Questo lo chiudo e ti invito cortesemente a proseguire solo sul precedente uguale. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif