Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Errore Only variables should be assigned ...........  (Letto 2273 volte)

Offline mezzokgmisto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Tutto d'un tratto mi compare questo errore nella home page del mio sito " nordmilano.net"  e anche in tuttte le pagine interne  e non so a cosa sia dovuto ne come eliminarlo avete notizie per aiutarmi Grazie

Strict Standards
:  Only variables should be assigned by reference in /home/nordd26b/public_html/plugins/system/rokextender/rokextender.php on line 32
« Ultima modifica: 05 Lug 2015, 01:30:51 da mezzokgmisto »

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Errore Only variables should be assigned ...........
« Risposta #1 il: 02 Lug 2015, 21:15:55 »
se cerchi così: "Only variables should be assigned by reference " ... trovi
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline mezzokgmisto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Lug 2015, 12:53:24 »
Quando date queste risposte date per scontato che tutti sapppiano tutto di joomla mentre se veniamo a chiedere aiuto al forum è proprio perchè non ne sappiamo.

Potresti essere più preciso e dirmi dove e come correggere l'errore, e forse ci riusciro.

Autodidatta vicino hai 60 :-)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Lug 2015, 13:14:39 »
Non pensare che siamo quattordicenni e ci divertiamo, io vado per i 50 e steganoga poco di più (almeno credo)
Io non conosco quel problema e nemmeno ne ho sentito parlare, forse è cosi anche per steganoga.

Quel tipo di risposta vuole solo consigliarvi di dare un'occhiata a google, che come dio vede e provvede ;)

Ho fatto quella ricerca e mi sono indirizzato su un risultato legato al forum di joomla.it

qui il link
http://forum.joomla.it/index.php?topic=157424.0

magari è una discussione che non contiene nessuna soluzione, ma sicuramente è un buon punto di partenza per fare qualche prova e tornari qui a scrivere come andata.

le discussioni sono come i fiori:
se pianti bene la discussione con qualche particolare in più dopo una ricerca, questa sboccerà presto, al contrario resterà sterile e non produrrà un bel niente.

Così si usano i forum, qualsiasi altro metodo è solo surplus.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Lug 2015, 13:28:39 »
Quando date queste risposte date per scontato che tutti sapppiano tutto di joomla mentre se veniamo a chiedere aiuto al forum è proprio perchè non ne sappiamo.
-----------------------------------------------------

se davo per scontato che sapevi tutto nemmeno rispondevo ti pare?

sta già scritto perchè non devi fare la fatica di cercare mentre io sono obbligato a farla per risponderti?
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline mezzokgmisto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Lug 2015, 14:00:03 »
Non so se ho fatto bene ma ho risolto così leggendo un po un sito in inglese ed il problema è sparito.

andare in
gestioni-estensioni--------
e pulire la  cache

Andare poi in
Componenti-----aggiornamenti-------di Joomla-------opzioni
cambiare il parametro da
( supporto a lungo termine raccomandato )
In
( supporto a Breve termine )

aggiornare e salvare chiudere e riaprire il sito il problema è sparito :-)

Grazie comunque a tutti

Web Design Bolzano Kreatif