Back to top

Autore Topic: Indicizzazione sito  (Letto 1591 volte)

Offline steven91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Indicizzazione sito
« il: 03 Lug 2015, 10:57:20 »
Buongiorno a tutti!
So già che verrò quasi impiccato perchè sicuramente sono presenti post in cui si parla di indicizzazione, ma davvero non riesco a capire cosa fare... ho creato messo online già da una settimana circa il mio sito, www.edilduetechnology.com, e per indicizzare, ho semplicemente aggiunto la meta description e le meta keywords nel menu home.. vanno aggiunte uguali anche negli articoli contenuti in home? bisogna fare altro (sicuramente direi  ;D )?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno!!!  :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Indicizzazione sito
« Risposta #1 il: 03 Lug 2015, 12:45:45 »
la questione seo è un operazione lunga e delicata, ma sopratutto è un lavoro di testa, altrimenti dovremmo stare tutti in prima pagina no?

trova gli articolo sul seo di ziopal e(sono 5 se non sbaglio) imparerai moltissime cose.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Lug 2015, 14:51:30 »
Come dice giusebos e un operazione di testa o più esattamente di metodo, basta ragionare e tu già ponendo il tuo quesito non hai ragionato mettendolo in una sezione così tanto per metterla, spero non avrai usato lo stesso metodo per le descrizioni.  :)

Ho spostato io nella giusta sezione per farti avere maggiore visibilità.
« Ultima modifica: 03 Lug 2015, 14:53:27 da tomtomeight »

Offline steven91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Lug 2015, 13:20:15 »
Chiedo scusa per aver messo l'articolo nella sezione sbagliata.. Fatto sta che non capisco, devo mettere le meta description in tutti i menù del sito, e metto le stesse del menù anche agli articoli che un menù contiene? Basta questo?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Lug 2015, 14:04:47 »
non basta poche righe a descrivere ciò che brevemente è già stato scritto in circa 3000 parole....

Ti dico solo che le description e le keyword si inseriscono negli articoli, mentre nelle voci di menù in certe determinate occasioni.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline antonio60

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Lug 2015, 11:56:31 »
 giusebos puoi linkare i 5 articoli di ziopal.grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Lug 2015, 12:01:57 »
non ricordo i link, ma se fai una ricerca fra gli articoli della comunity in home non faticherai a trovarli.

Web Design Bolzano Kreatif