Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]problema immagini articoli home  (Letto 1188 volte)

Offline androidgimp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]problema immagini articoli home
« il: 30 Ago 2015, 12:01:30 »
Ciao a tutti!
Ho un problema su un sito (www.fontecollina.it - nel caso infrangessi qualche regola prego i mod di modificare la pagina) di una associazione sportiva dilettantistica cui tempo perso mi diletto ad aggiornare e sviluppare.
C'è un modulo pubblicato in home (elenco articoli di una singola categoria detta "notizie") che mi aiuta a pubblicare i risultati di questo bike team in home.
Fino a qualche giorno fa tutto ok , riuscivo ad inserire anche una piccola foto in anteprima ma ad un certo punto della storia tutte le immagini all'interno degli articoli ("notizie") non compaiono più in home come anteprima.
Al loro posto una simpatica scritta "IMAGE" e un errore di Joomla del tipo "loading image not... etc."
Come risolvo?
« Ultima modifica: 08 Set 2015, 12:36:39 da androidgimp »

adottauncane

• Visitatore
Re:problema immagini articoli home
« Risposta #1 il: 30 Ago 2015, 13:17:56 »
Ciao androidgimp,
le ultime immagini inserite negli alrticoli senza thumb, sembrano mancare dell'estensione .jpg
Prova a controllare.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ago 2015, 19:18:40 »
ha ragione adottaucane.
forse lavori con un mac settato per non inserire l'estensione, vedi in preferenze/opzioni del tuo computer in questo caso
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline androidgimp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Set 2015, 12:35:25 »
ha ragione adottaucane.
forse lavori con un mac settato per non inserire l'estensione, vedi in preferenze/opzioni del tuo computer in questo caso

Il problema era esattamente quello. Grazie ad entrambi.

Web Design Bolzano Kreatif