Back to top

Autore Topic: in quale forum posso chiedere consigli su dove comprare dominio e servizi?  (Letto 4472 volte)

Offline ativo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
in quale forum posso chiedere consigli su dove comprare dominio e servizi?
grazie

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
ciao ativo
sicuramente non in questo forum , visto che non si può parlare di tutto ciò che non è free
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Offline giacomo986

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
In questo forum è vietato discutere di servizi commerciali.

su http://www.joomlaitalia.com/ è consentito
Se una cosa puo andar male, lo farà

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
ebbene si comunque  ti do un consiglio io ho fatto cosi:
1) ti copi i parametri per far funzionare bene joomla  forse qui trovi qualcosahttp://www.joomla.it/presentazione-joomla.html
2 cerchi l'host che fa per te qualità , prezzo, locazione server , dimensioni spazio
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Offline willyse

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi sono posto anch'io la stessa domanda... perchè per chi è alle prime armi non è facile scegliere. Io uso Joomla e sto cercando anch'io di capire dove mi conviene registrare il dominio e comperare l'hosting.

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Citazione
13 Mag 2009, 22:51:34
Citazione
Oggi alle 00:08:34 » Mi sono posto anch'io la stessa domanda...

... due in sei anni... se fosse un virus non inizierebbero nemmeno la ricerca della cura :)

https://www.google.it/search?q=hosting+per+joomla
« Ultima modifica: 08 Lug 2015, 11:41:09 da steganoga »
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Mi sono posto anch'io la stessa domanda... perchè per chi è alle prime armi non è facile scegliere. Io uso Joomla e sto cercando anch'io di capire dove mi conviene registrare il dominio e comperare l'hosting.

Il buon senso però dovrebbe farti dire che se qualcuno publicizza dei server specifici o tarati su joomla, l'unica cosa che da "inesperto" devi fare, è decidere in base al prezzo e alle prestazioni.......forse di prestazioni non ne sai niente, ma il provider può sempre aiutarti: io ti direi che se il sito è nuovo e non sai quante visite avrà inizia con un piano entry level e poi se c'è nè bisogno scali al servizio superiore.  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline willyse

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie mille per la tua risposta. E' quello che avevo pensato anche io... meglio partire "piano" investendo pochi euro... se poi servirà in futuro ci investirò un pochino di più. Inizialmente pensavo di acquistare su **** o  ***** voi cosa mi consigliate?
Cercando su Google ho anche trovato un ***** che spiega come scegliere l'azienda dove registrare il dominio e comprare l'hosting... effettivamente mi ha chiarito le idee su molti aspetti... sono anche segnalate 10 aziende... alcune molto note... altre un po' meno... ad esempio: qualcuno conosce ******? i prezzi sembrano competitivi e la qualità viene definità "buona"... avete esperienze in merito?
« Ultima modifica: 08 Lug 2015, 14:01:26 da tomtomeight »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
gli americani direbbero:

quale parte di "non si può parlare di tutto ciò che non è free" non hai capito?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

edita per cortesia
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Meglio chiudere ad evitare di rispiegare di nuovo fra qualche anno  ad un nuovo utente che farà la stessa richiesta.

Web Design Bolzano Kreatif