Articolo molto interessante, ho pero da farti un pao di domande e chiederti un ulteriore consiglio.
Premesso che sono poco esperto e non vorrei fare casini, vorrei chiederti un consiglio.
Sono il titolare di un B&B è il mio sito
www.bbskipper.it credo sia ben indicizzato, tanto che con la ricerca su google di un B&B a San Benedetto del Tronto, mi posiziona in prima pagina, ed è per questo che ho paura a modificare il mio sito, non vorrei essere penalizzato come mi è successo nei risultati di google places.
Però l'idea di rendere anche mobile mi affascina, perchè ogni giorno ricevo proposte a pagamento per fare il lavoro che potrebbe fare quanto scritto plug-in e template.
Volevo chiederti se per caso hai notato che ci sono dei link nascosti che magari mi penalizzino una volta abilitato il plug-in.
Ho provato a visualizzare i siti che hai indicato come esempio, ma non ho notato nessuna conversione quando li ho aperti con il mio palmare (tab1000), perchè
Ho cercato in giro altri siti ma non ne ho trovati, sono io che non riesco a trovarli o sono pochi i siti che ne fanno uso.
Scusa il disturbo e grazie per l'aiuto che saprai darmi.