Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Dopo aggiornamento 3.4.2/3.4.3 resettati i permessi accesso  (Letto 2224 volte)

Offline danchi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve Vales, come detto in oggetto, dopo l'aggiornamento di Joomla gli utenti in Albo non possono pių inserire gli atti perché č sparita l'abilitazione relativa alle Sezioni e Categorie dell'Albo stesso.

Se entro come Superuser in
Finestra Avvio --> Modifiche elementi --> Elenchi Utenti
vedo a video l'elenco degli utenti abilitati con affianco le categorie e le sezioni a cui hanno il permesso di accedere.
Viceversa se entro in
Finestra Avvio --> Modifiche elementi --> Utenti
e seleziono un qualsiasi utente i menų a discesa sono vuoti, come se l'utente selezionato non fosse abilitato all'accesso.

Naturalmente tutti gli utenti se cercano di inserire un atto in Albo, una volta selezionata la Sezione non si abilita il Menų a discesa della Categoria, impedendo de facto l'inserimento dell'atto.

Ho pensato di poter ovviare, correggimi se sbaglio, creando un nuovo utente Superuser in Joomla e con questo riabilitare gli accessi: non č il massimo ma penso che cosė riuscirei ad ovviare in via emergenziale.

Resto in attesa di tuoi preziosi suggerimenti, grazie

Daniele
« Ultima modifica: 03 Lug 2015, 15:04:25 da danchi »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non ho idea delle cause del problema, perchč l'aggiornamento di joomla non tocca i database di albo. Ho verificato su un paio di siti di test che ho aggiornato compreso quello principale e tutto č normale.

Gli utenti di joomla in gestione utenti nel backend di joomla ci sono tutti immagino ?

Se mi invii in privato un accesso da amministratore do un occhiata prima di caricare nuovamente gli utenti su albo.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline danchi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dopo l'aggiornamento di Joomla 3.4.3 non avevo aggiornato il Template JoomlaFAP.

Aggiornando il template, l'Albo č tornato a funzionare regolarmente.

Grazie Vales

Daniele

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
 ::)
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif