Back to top

Autore Topic: INVALID PARENT ID  (Letto 873 volte)

Offline Wonderpaul

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
INVALID PARENT ID
« il: 08 Lug 2015, 11:30:23 »
Ciao a tutti.
Oggi ho riscontrato un problema strano, quando cerco di salvare una pagina o articolo o modulo in joomla mi dice INVALID PARENT ID con un box rosso.
OK, chiudo, e vedo che però l'articolo o pagina o altro l'ha salvato.

Va bene, solo che questo box rosso da fastidio quando compare. Come mai? Come toglierlo?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:INVALID PARENT ID
« Risposta #1 il: 08 Lug 2015, 18:06:46 »
Ciao wonderpaul, purtroppo sappiamo niente della tua installazione di joomla e tu non ci dai nessuna informazione utile per cui non ci è possibile aiutarti in alcun modo. Se il problema si è verificato a seguito di qualche operazione cerca di ripercorrere i tuoi passi per risolverei problema, altrimenti ripristina un backup risalente ad un periodo in cui il problema ancora non si verificava.

Offline Wonderpaul

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Lug 2015, 08:23:09 »
Ciao wonderpaul, purtroppo sappiamo niente della tua installazione di joomla e tu non ci dai nessuna informazione utile per cui non ci è possibile aiutarti in alcun modo. Se il problema si è verificato a seguito di qualche operazione cerca di ripercorrere i tuoi passi per risolverei problema, altrimenti ripristina un backup risalente ad un periodo in cui il problema ancora non si verificava.

Vero scusatemi, questo problema è arrivato quando ho fatto il trasferimento da locale (dove ho creato il mio sito con XAMPP) a remoto, importando il database e caricando tutti i file, poi è arrivato questo piccolo problema

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Lug 2015, 11:24:51 »
In locale il problema non si pone? In caso negativo, cambia il metodo che utilizzi per trasferire il sito in remoto. Prova ad esempio ad eliminare tutto il contenuto remoto prima di effettuare l'upload (database compreso) ed ad utilizzare tool automatici come achea backup

Web Design Bolzano Kreatif