Back to top

Autore Topic: Un aiuto per MSAS??? Per favore..  (Letto 2125 volte)

Offline FranckyNRG

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un aiuto per MSAS??? Per favore..
« il: 26 Lug 2005, 15:22:04 »
'giorno a tutti, e grazie per l'attenzione che vorrete darmi...

Ho installato il Mambo Stand Alone Server, ma non riesco a farlo partire. Ho WinXP su un notebook ma quando installo il tutto e mi conferma la procedura se lancio MSAS mi si blocca sull'apertura dell'apache. Se controllo il task manager vedo che la memoria è solo occupata da apache.exe proprio perchè non riesce a partire...

Infatti non mi da nessun segnale sull'apertura del browser in localhost:85/mambo452

Non riesco a risalire alla causa, visto che nel PC che ho difronte la scrivania ho installato MSAS per verificare e parte immediatamente. Anche lì c'è WinXP ma a mio avviso devo avere qualche applicazione che o mi blocca la porta (cosa assai improbabile) o che non faccia partire l'apache...

Da varie prove e riprove vedo che il problema è proprio l'apertura dell'apache.exe...

qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa darmi un AIUTO divino?  ;)

ringrazio già nel caso possiate farlo...

Ciao a tutti...

Offline michelerocco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Un aiuto per MSAS??? Per favore..
« Risposta #1 il: 26 Lug 2005, 23:41:05 »
anche sul mio di portatile non so per quale starano motivo da dei problemini ... o meglio a volte va e a volte no. Io ho risolto mappandomi a mano la cartella di MSAS come disco W, ovviamente prima dell'apertura di MSAS, (non ho sottomano il pc per dirti da che punto esatto mapparla, ma se hai un altro pc dove va puoi controllare li), non so se possa essere la soluzione anche per te, ma ho visto che così da me va ...

Ciao

Offline FranckyNRG

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Un aiuto per MSAS??? Per favore..
« Risposta #2 il: 08 Ago 2005, 12:19:31 »
Ti ringrazio Michele... proverò a farlo e ti saprò dire...! Intanto grazie ancora...

Ho un bisogno tremendo di usare Mambo e non riesco a farlo partire... mi sembra di essere l'unico che non ci riesce... pazzesco...!  ???

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif