Back to top

Autore Topic: {RISOLTO} errore da locare su hosting  (Letto 1257 volte)

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
{RISOLTO} errore da locare su hosting
« il: 13 Lug 2015, 09:52:00 »
Ciao a tutti
Ho fatto dei test in locale su un sito, poi quando l'ho trasferito sul mio hosting ricevo un errore, lo trovate sotto.
Da cosa potrebbe dipendere?  dove sbaglio?

Grazie
CIaoo

Codice: [Seleziona]
Error displaying the error page: Table 'my_mytest2015.xu42f_template_styles' doesn't exist SQL=SELECT id, home, template, s.params FROM xu42f_template_styles as s LEFT JOIN xu42f_extensions as e ON e.element=s.template AND e.type='template' AND e.client_id=s.client_id WHERE s.client_id = 0 AND e.enabled = 1: Table 'my_mytest2015.xu42f_usergroups' doesn't exist SQL=SELECT b.id FROM xu42f_usergroups AS a LEFT JOIN xu42f_usergroups AS b ON b.lft <= a.lft AND b.rgt >= a.rgt WHERE a.id = 9
« Ultima modifica: 13 Lug 2015, 10:46:33 da frasigno »
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:errore da locare su hosting
« Risposta #1 il: 13 Lug 2015, 10:30:07 »
ciao, hai cambiato i parametri relativi al database all'interno del file configuration.php? in remoto cambia il nome del database, il suo indirizzo e le credenziali di autenticazione

Offline frasigno

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Lug 2015, 10:34:30 »
In realtà non ho sovrascritto il file configuration, e su quello presente dell'hosting ho solo cambiato il nome del db e il prefisso delle tabelle.
Disolito faccio così e funziona, ma sta volta sto avendo dei problemi
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline frasigno

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Lug 2015, 10:46:11 »
CHe bella figura di ....
Scusate ho due db con un nome simile ed avevo sbagliato a esportare db.

Grazie comunque

Web Design Bolzano Kreatif