Back to top

Autore Topic: Re:Errore dopo aggiornamento della nuova versione 3.4.3  (Letto 797 volte)

Offline mcbramby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
io ho fatto la stupidata di fare l'aggiornamento diretto da backend e ora non funziona + niente !!!!!  >:( >:( >:(
c'è modo di ripristinare il sito ??? ma com'è possibile che possa accadere una cosa del genere .......  ?????  >:( >:( >:(
Qualcuno mi può aiutare ??? :D
ciao
PAOLO

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Errore dopo aggiornamento della nuova versione 3.4.3
« Risposta #1 il: 13 Lug 2015, 23:21:03 »
io ho fatto la stupidata di fare l'aggiornamento diretto da backend e ora non funziona + niente !!!!!  >:( >:( >:(
perchè stupidata, se conosci il tuo servizio di hosting saprai come muoverti. Nella maggiorparte dei siti l'aggiornamento lo faccio da backend e va tutto alla grande (d'altra parte se c'è questa possibilità qualcosa vorrà dire ;) ), in altri devo fare l'aggiornamento scaricando il pacchetto ed installandolo come una normale estensione, per altri devo scompattare il pacchetto e metterlo in una cartella dentro tmp e fare l'installazione da li.......un metodo per ogni servizio.
Citazione

c'è modo di ripristinare il sito ??? ma com'è possibile che possa accadere una cosa del genere .......  ??? ??  >:( >:( >:(
certamente, se però hai un backup dei file e del database. Il primo senza il secondo serve a niente, il secondo senza il primo e altra storia. Un bel backup con akeeba backup ti salva il c**o sempre.
Citazione
Qualcuno mi può aiutare ??? :D

l'ho appena fatto. :) :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif