Back to top

Autore Topic: Problemi server online  (Letto 2539 volte)

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problemi server online
« il: 14 Lug 2015, 12:45:21 »
Ciao, da qualche giorno mi sono accorto che il server dove ho depositato qualche sito è diventato lento, oggi poi non ne parliamo proprio, anzi la situazione è peggiorata, difatti, sto mettendo su un sito di prova in un sottodominio e ogni seconda o terza volta che vado a richiamare il sito, roicevo pagina bianca con questo errore
Internal Server Error. The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
se dopo qualche minuto faccio poi un refresh, il sito mi appare nuovamente. Al server io non ho cambiato nulla, per questo mi sta sembrando un tantino strano questo comportamento, come potrei agire?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi server online
« Risposta #1 il: 14 Lug 2015, 14:39:48 »
ciao, contatta il tuo provider per ottenere chiarimenti

Offline Mangi-1

• Administrator
  • Esploratore
  • Progettazione, Accuratezza, Metodo
    • Mostra profilo
Re:Problemi server online
« Risposta #2 il: 15 Lug 2015, 22:23:39 »
Ciao, da qualche giorno mi sono accorto che il server dove ho depositato qualche sito è diventato lento, oggi poi non ne parliamo proprio, anzi la situazione è peggiorata, difatti, sto mettendo su un sito di prova in un sottodominio e ogni seconda o terza volta che vado a richiamare il sito, roicevo pagina bianca con questo errore
Internal Server Error. The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
se dopo qualche minuto faccio poi un refresh, il sito mi appare nuovamente. Al server io non ho cambiato nulla, per questo mi sta sembrando un tantino strano questo comportamento, come potrei agire?

Ciao,

si conviene che contatti il provider, tendenzialmente quell'errore può' essere dovuto ad overload sul server, se come dici i sintomi iniziali sono comunque rallentamenti... è possibile che il web server non riesca ad esaudire tutte le richieste e quindi da internal server error.

Hosting? www.host.it

Web Design Bolzano Kreatif