Back to top

Autore Topic: un sito su malattia rara, Che ne pensate?  (Letto 2615 volte)

Offline carletto82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
un sito su malattia rara, Che ne pensate?
« il: 15 Lug 2007, 21:23:55 »
Ciao a Tutti! anch'io grazie a JOOMLA Sono riuscito a costruire un Buon Sito! Volevo sapere da Voi come Vi sembra! Cosa potrei Migliorare?
 www.treacher-collins.com
 il Sito è dedicato ad una Rara Patologia congenita, la Sindrome di Treacher Collins Franceschetti,si Stima che ne Soffra 1 su 50.0000 e ne sono Affetto in Prima Persona. e a quanto Pare il Sito è L'unico in ITALIA! ::) Dite che mi Son Preso una Responsabilità un Po Grossina? ???

Grazie ancora a Tutti, Carlo.

Offline Dory80

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: un sito su malattia rara, Che ne pensate?
« Risposta #1 il: 16 Lug 2007, 14:45:10 »
Ciao a Tutti! anch'io grazie a JOOMLA Sono riuscito a costruire un Buon Sito! Volevo sapere da Voi come Vi sembra! Cosa potrei Migliorare?
 www.treacher-collins.com
 il Sito è dedicato ad una Rara Patologia congenita, la Sindrome di Treacher Collins Franceschetti,si Stima che ne Soffra 1 su 50.0000 e ne sono Affetto in Prima Persona. e a quanto Pare il Sito è L'unico in ITALIA! ::) Dite che mi Son Preso una Responsabilità un Po Grossina? ???

Grazie ancora a Tutti, Carlo.
Molto ben curato  ;)
Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Lug 2007, 19:20:41 »
Complimenti  :) sito bene organizzato e template azzeccato.  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Lug 2007, 19:31:26 »
il messaggio in basso nell'intro ti libera da ogni responsabilità... bel sito, complimenti
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline carletto82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Lug 2007, 13:27:37 »
Bhe Grazie! non mi aspettavo questo! ;) certo il Tema del Sito (una patologia Rara) è come un'arma a Doppio Taglio! essendo l'unico sito in Italia, raggiunge (UN PO) piu in fretta visibilità, per la pertinenza di parole specifiche ricercate nei Motori! ma purtroppo l'inserimento delle Notizie pertinenti, non è cosa Facile! dato che le fonti da consultare, sono di difficile reperimento!..... mbha... speriamo Bene! ;)

Offline GMarche

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Lug 2007, 12:21:43 »
Ottima personalizzazione della grafica e buona chirezza...

Acluni appunti:

- Come mia l'index non è direttamente nel portale ma c'è una pagina prima?

- Perchè non istalli fireboard come forum in modo di avere tutto nel tuo sito e integrato?

- Le persone nel logo sembrano sfuocate http://www.treacher-collins.com/homeTC/templates/ja_sargas/images/logo.png

Offline carletto82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Lug 2007, 21:01:50 »
Il motivo della Splash Screen, è dovuto ad un Consiglio che ni hanno Fornito (non so se Valido o meno) mi dissero che immettendo come Prima Pagina, una paginatta leggera, con solo la descrizione Sintetica del portale (ma nel html Ovviamente Key e Meta) Google, o meglio il "Ragnetto" ;) di Google, avrebbe indicizzato la Pagina piu Velocemente e si sarebbe "Tirato" dietro l'intero Sito.

Fireboard! Bella domanda.... sarebbe la Decisione TOP! ma purtroppo non ci ho pensato prima, e il mio Spazio Web è di soli 150 mega  :( (il Forum viaggia su spazio Free) se tutto va bene, avrei intenzione di migrare su un host piu Capiente Fare un B.ckup del Forum attuale e vedere di integrare il Tutto... ma passare da phpbb a Fireboard senza perdere nulla, mi sembra cosa ardua!

Per il Logo sto vedendo cosa Fare! ;)

Web Design Bolzano Kreatif