Sto trasferendo un sito scolastico dal dominio .it a gov.it (prima aveva solo il servizio di Redirect). Contemporaneamente voglio aggiornare il sito dalla versione 2.5.28 alla 3.4.3. Ho traferito il sito nel nuovo dominio con lo spostamento anche del relativo database in uno nuovo. Mi sono quindi trovato con due siti perfettamente uguali: il primo
www.viapascolicesena.it e il secondo
www.viapascolicesena.gov.it entrambi funzionanti e con due database distinti ma anch’essi uguali e con le stesse tabelle. Ho poi creato un file index.html nella root del dominio gov.it che rimandasse al sito
www.viapascolicesena.it per permettere agli utenti di continuare ad usufruire dei servizi della scuola.
Ho poi seguito la procedura di migrazione dalla versione 2.5.28 alla versione 3.4.3 del sito gov.it. Tutto sembrava essere andato bene infatti accedo alla parte amministrativa (
www.viapascolicesena.gov.it/administrator) del sito senza nessun problema, ma quando digito l'url
www.viapascolicesena.gov.it/ind ex.php mi viene visualizzata una pagina bianca.
Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema.
Grazie a chi mi vorrà aiutare.