Back to top

Autore Topic: Logo non visualizzato su alcuni dispositivi  (Letto 904 volte)

Offline monia88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Logo non visualizzato su alcuni dispositivi
« il: 15 Lug 2015, 22:10:23 »
Buonasera, ho nuovamente bisogno di voi.
Ho seguito la normale procedura per inserire il logo del mio sito nel template e in locale non ho mai avuto problemi con nessuno dei principali browser.
Oggi l'ho messo online e ho iniziato la verifica su smartphone, tablet ecc.. E' venuto fuori che:
- dal mio pc (con tutti i browser) è ok, con il mio smarthpone (Lumia 520) nessun problema, con il tablet (Acer) nessun problema;
- dal pc della mia amica (Chrome) è tutto perfetto ma il logo non compare;
- dallo smartphone della mia amica (LG) è tutto perfetto, ma il logo non compare;
- dallo smartphone di mio padre (Samsung) è tutto perfetto, ma il logo non compare;

All'inizio ho pensato a un ipotetico problema con Android, ma anche il mio tablet ha Android, quindi l'ho escluso.
Qualcuno ha qualche idea a riguardo? Il link al sito, se serve: http://provamonia.altervista.org/index.php/it/
Magari potete fare qualche prova?

E' ancora una bozza di quello che sarà, quindi se per caso avete anche consigli li accetto volentieri  :)
Come al solito vi ringrazio per la disponibilità  :)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Logo non visualizzato su alcuni dispositivi
« Risposta #1 il: 16 Lug 2015, 00:26:46 »
Ciao,
ti confermo che il logo sullo smartphone non si cede.

Guarda se nei settings del template hai disabilitato la visualizzazione di qualche posizione, magari quella dove hai pubblicato il logo stesso.
Di più non saprei dirti.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline monia88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Logo non visualizzato su alcuni dispositivi
« Risposta #2 il: 16 Lug 2015, 10:33:02 »
Ciao maicolstaip e grazie per la risposta.
Ho ricontrollato tutto e mi sembra di non aver disabilitato nulla, anche perchè sennò non potrei nemmeno vederlo io con il Nokia, giusto?

Anche se mi sembra sia corretto, potrebbe essere qualche errore con la griglia di bootstrap? Le impostazioni per il mobile sono col-xs-8 per il logo e col-xs-4 per il menu, che è offcanvas.  :-\

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif