Salve, non so se è questo il posto giusto dove postare la mia richiesta...
Spiego il problema: stavo facendo l'aggiornamento a joomla 3x, ma si è verificato un errore quindi adesso tutte le volte che apro la mia pagina administrator mi da questa scritta: "
Fatal error: Class 'JControllerLegacy' not found in /web/htdocs/www.MIOSITO.it/home/joomla/administrator/components/com_cpanel/cpanel.php on line 14".Ho scritto sul forum ma non ho ricevuto alcuna risposta, allora ho provato a ripristinare il tutto, mi collego a filezilla e mi da quest'altro problema: " Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP ftp.MIOSITO.it in corsoStato: Connessione a 62.149.141.10:21...Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...Risposta: 220-#Risposta: 220-# Risposta: 220-# ***** Risposta: 220-# The Web Hosting Company Risposta: 220-# Risposta: 220-#Risposta: 220 This is a private system - No anonymous loginComando: USER MIONOMERisposta: 331 User MIONOME OK. Password requiredComando: PASS ********Risposta: 530 Login authentication failedErrore: Errore critico: Impossibile collegarsi al server"....come risolvere?!Grazie a chi saprà aiutarmi...