Back to top

Autore Topic: ozio gallery  (Letto 1480 volte)

Offline Raffaele82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ozio gallery
« il: 18 Ago 2015, 00:01:52 »
ciao ragazzi, ho un problema con la ozio gallery, ho realizzato una galleria fotografica al sito www.magoga.eu , cliccando su di  una foto a caso la foto si visualizza completamente a sinistra, spesso quasi neanche si riesce a visualizzare, cliccando il tasto avanti il problema si ripresenta, mentre cliccando per la terza volta avanti per visualizzare la terza foto magicamente il problema svanisce nel nulla. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Non sono riuscito a trovare indicazioni per problemi simili sul web e non riesco proprio a capire quale sia il problema.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.

Ciaooo

Raffaele

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:ozio gallery
« Risposta #1 il: 18 Ago 2015, 08:47:15 »
Ciao Raffaele82,
ho verificato ed effettivamente noto lo strano comportamento che hai descritto. Forse che qualche js o css che va in conflitto, ma non sarà facile capire quale :)

Se provo ad aprire la galleria senza il tuo template questa appare corretta:  www.magoga.eu/index.php?option=com_oziogallery3&view=nano&Itemid=155&tmpl=component
Quindi prova per un attimo ad impostare il template protostar default di Joomla per vedere se con questo è ok.

Prova anche a disabilitare il plugin "System - Oziogallery 3 jQuery"

Offline Raffaele82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:ozio gallery "RISOLTO"
« Risposta #2 il: 18 Ago 2015, 18:15:42 »
Ciao Alex, hai ragione, ho verificato, è il template "constructo" che va in anomalia con la ozio gallery.

Ho provato a disattivare il plugin ma senza successo. Non sono capace di trovare l'anomalia sul css e risolverla, quindi non resta che cambiare lo stile template per quella pagina con una che al livello grafico sia simile.

Grazie mille per l'aiuto e per il consiglio.

Raffaele

Web Design Bolzano Kreatif