Back to top

Autore Topic: problema con banner per la normativa sui cookies su joomla 2.5  (Letto 1366 volte)

Offline frasco26

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
premetto di non essere un esperto ma solo un neofita del mondo joomla. Tempo fa ho realizzato un sito che ora vorrei mettere in regola con la famosa normativa sui cookies. Per realizzare il sito ho acquistato online e personalizzato un template che si chiama ******  ma che mi ha sempre dato grattacapi. Ora, seguendo una procedura trovata in rete per la creazione del banner mediante un semplice modulo html personalizzato, mi trovo in difficoltà. In pratica ho seguito le istruzioni del tutorial trovato su joomla.it/video-corsi, ma dopo aver fatto alla lettera ogni passaggio il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato visualizzare un campo vuoto nella posizione a cui avevo associato il modulo! Non riesco a venirne a capo. Potete aiutarmi? Potrebbe dipendere dal template?

grazie.

edit: rimosso riferimento a prodotto commerciale.
« Ultima modifica: 23 Giu 2015, 21:39:37 da tomtomeight »

Offline ALBLAN

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema con banner per la normativa sui cookies su joomla 2.5
« Risposta #1 il: 20 Lug 2015, 10:41:33 »
Io ho usato l'estensione cookiesaccept .... è un modulo: devi selezionare per il modulo la posizione footer, nascondere il titolo,assegnarlo a tutte le pagine, e disabilitare la cache. Nelle opzioni del modulo impostare i messaggi da visualizzare.

Web Design Bolzano Kreatif