Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Collega ad articolo non funziona  (Letto 1137 volte)

Offline La Freccia del Sud

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Collega ad articolo non funziona
« il: 21 Lug 2015, 09:14:56 »
Ciao a tutti,
ho il seguente problema: ho creato 2 articoli. Nel primo ho scritto un testo e con il pulsante "Collega articolo" situato sotto l'editor di testo l'ho collegato al secondo articolo.
Ora...il problema sta nel fatto che quando clicco nel link di cui sopra invece che aprirmi il secondo articolo (come dovrebbe essere) mi apre l'home page. Non riesco a capirne il perchè e soprattutto a risolvere questa cosa.
Ho provato anche a disattivare in configurazione globale la riscrittura degli url ma il problema permane.

Grazie
« Ultima modifica: 21 Lug 2015, 10:04:10 da La Freccia del Sud »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Collega ad articolo non funziona
« Risposta #1 il: 21 Lug 2015, 09:55:27 »
Ciao La Freccia del Sud,
prova ad indicarci il link alla pagina del tuo sito così proviamo a verificare.

C'è una voce di menu collegata ai due articoli o che mostra la categoria che contiene i due articoli?

Offline La Freccia del Sud

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Collega ad articolo non funziona
« Risposta #2 il: 21 Lug 2015, 10:03:35 »
Ciao Alex,
dunque ho risolto anche se alcune cose non mi sono molto chiare.
Praticamente la voce di menu c'era ed era collegata al primo articolo in modalità "Categoria blog". L'ho collegata in modalità "Collega a singolo articolo" e così funziona correttamente.

Poi ho fatto un altra prova: ho associato la stessa categoria anche al secondo articolo (prima stava solo sul primo articolo) e ho collegato la voce di menu in modalità "Categoria blog" sempre al primo articolo. In questo modo funzionava però mi veniva mostrato il primo e secondo articolo contenporaneamente al click sulla voce di menu per cui alla fine ho dovuto scegliere di collegare la voce di menù in modalita "Collega a singolo articolo" in questo modo ho risolto.

Web Design Bolzano Kreatif