se se ...... la classica risposta di chi ha la presunzione di sapere ma non sa!
no, la mia è la classica risposta che ti fa notare quanto sei maleducato ed arrogante ; il forum si usa con una modalità semplice, quella di dare informazioni chiare e detagliate, altrimenti il forum giusto è NOIPARAGNOSTI.IT.
Rispondendo con frasi che non capisci e non capirai mai pure se ti facessi 20 anni di liceo classico, non migliori la tua posizione, anzi.
citando quanto hai scritto (ammesso che capisci quello che hai scritto), io non mi illudo di niente, vorrei illudermi che vi siano più utenti con voglia di imparare anzichè voler risolvere il proprio problema a tutti i costi facendo i furbetti del quartiere e rispondendo come se avessero lasciato ai posteri contributi in quantità industriale.
Ma niente hai lasciato se non la tua spazzatura scritta.
Tu sei solo uno dei tanti che deve risolvere il suo problema, dopodiche alzerà i tacchi e vi farà ritorno al prossimo problema, quindi solo uno che con una mano prende...... e con l'altra pure.
Ti stai ostinando a voler difendere l'indifendibile solo perchè ti ho scritto:
la prossima volta inseriscilo un link e vedrai che gli aiuti non mancheranno
Sono io che auguro a te buona vita, una citazione che fà parte di un certo mondo del web "cortese" e di ampie vedute: mi chiedo, cosa ci fa in bocca a te questa frase?