Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Centrare Immagini Menu (template JOOMLA FAP) versione Joomla! 3.4.3  (Letto 2011 volte)

Offline paacu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

non riesco a centrare un' immagine (alla quale è collegato un link) all'interno di un menu.
Ho cercato di individuare il punto nel typography.css ma non sono riuscito a trovare
il punto, sareste così gentili da darmi una dritta?
Ho creato delle voci di menù ai quali ho collegato dei singoli articoli (vuoti) sfruttando
la scheda Opzioni link, in altri invece ho collegato una pagina URL esterna.

Grazie :)
« Ultima modifica: 20 Lug 2015, 19:04:36 da paacu »

Offline paacu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sono riuscito a risolvere apportando delle modifiche al file typography.css
Cmq grazie lo stesso anche se non mi avete aiutato per niente!
Ancora una volta insistere è risultato vincente!
 8)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
me3glio così!

ma tu la prossima volta inseriscilo un link e vedrai che gli aiuti non mancheranno, di starlo a chiedere ogni volta non è il caso, ma qui c'è scritto come si apre un post, magari impari qualche altra cosa ;)
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline paacu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
me3glio così!

ma tu la prossima volta inseriscilo un link e vedrai che gli aiuti non mancheranno, di starlo a chiedere ogni volta non è il caso, ma qui c'è scritto come si apre un post, magari impari qualche altra cosa ;)
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum

non volevo ferirti nell'orgoglio!
Cmq se non l'ho fatto era perchè non lo sapevo, invece di criticarmi avresti potuto darmi il suggerimento prima e no qando le cose son risolte........cmq nn importa la prossima volta adotterò un'alta soluzione!

Costui crede di sapere mentre non sa; io almeno non so, ma non credo di sapere. Ed è proprio per questa piccola differenza che io sembro di essere più sapiente, perché non credo di sapere quello che non so.(Socrate)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
si certo, la prossima volta fa leggere anche a Socrate come si usa il forum ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline paacu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
È sapiente solo chi sa di non sapere, non chi s'illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza.
[Socrate]

buona vita!
« Ultima modifica: 22 Lug 2015, 11:06:14 da paacu »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
È sapiente solo chi sa di non sapere, non chi s'illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza.
[Socrate]

buona vita!

questa è vecchia e non vuol dire che puoi fare come ti pare ;)
la prossima volta leggiti il regolamento :) :) :)

Offline paacu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
se se ...... la classica risposta di chi ha la presunzione di sapere ma non sa!
Questo è l'ultimo post che invio dopo di che ignorerò qualsiasi tua replica!

buona vita e leggi di più che ne hai bisogno!

buona vita! :D

Offline mauro chi?

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mi inserisco solo per dire che cmq sia Giusebos è un grande.

Francamente mi faccio un sacco di risate ogni volta che interviene in un post.

Vabbè,  imparo poco, ma rido parecchio.  :)
Sì, constato che con ragionevole costanza faccio degli errori....

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
se se ...... la classica risposta di chi ha la presunzione di sapere ma non sa!

no, la mia è la classica risposta che ti fa notare quanto sei maleducato ed arrogante ; il forum si usa con una modalità semplice, quella di dare informazioni chiare e detagliate, altrimenti il forum giusto è NOIPARAGNOSTI.IT.
Rispondendo con frasi che non capisci e non capirai mai pure se ti facessi 20 anni di liceo classico, non migliori la tua posizione, anzi.

citando quanto hai scritto (ammesso che capisci quello che hai scritto), io non mi illudo di niente, vorrei illudermi che vi siano più utenti con voglia di imparare anzichè voler risolvere il proprio problema a tutti i costi facendo i furbetti del quartiere e rispondendo come se avessero lasciato ai posteri contributi in quantità industriale.
Ma niente hai lasciato se non la tua spazzatura scritta.

Tu sei solo uno dei tanti che deve risolvere il suo problema, dopodiche alzerà i tacchi e vi farà ritorno al prossimo problema, quindi solo uno che con una mano prende...... e con l'altra pure.  ;)

Ti stai ostinando a voler difendere l'indifendibile solo perchè ti ho scritto:

la prossima volta inseriscilo un link e vedrai che gli aiuti non mancheranno

Sono io che auguro a te buona vita, una citazione che fà parte di un certo mondo del web "cortese" e di ampie vedute: mi chiedo, cosa ci fa in bocca a te questa frase?

Web Design Bolzano Kreatif