Back to top

Autore Topic: problema back end  (Letto 1165 volte)

Offline a30n

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema back end
« il: 04 Giu 2015, 15:29:11 »
Buonasera, aprendo oggi il mio sito dal back end non mi apre la pagina portandomi a questo messaggio:
[/size]
[/size]Fatal error: Class 'Joomla\Registry\Registry' not found in /web/htdocs/www.aiareggiocalabria.it/home/administrator/components/com_cpanel/views/cpanel/tmpl/default.php on line 61
[/size]
[/size]che vuole dire?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:problema back end
« Risposta #1 il: 04 Giu 2015, 18:50:42 »
era aggiornato il sito all'ultima versione?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giu-giu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2015, 10:42:47 »
ho lo stesso problema! stavo facendo l'aggiornamento che si è interrotto e non vedo più normalmente la schermata principale del pannello di controllo.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2015, 12:12:54 »
quindi hai lo stesso problema e ti sei accodato :( :(

Bravo? non proprio!

se vuoi essere aiutato evita di avere il braccino corto ;) apri un nuovo post indicando chiaramente il problema, scrivendo anche la versione esatta di joomla.

accodarsi non va bene, è una reminescenza del passato, roba di altri tempi.

Quello che ritieni lo stesso problema dell'utente che ha aperto il post non lo è mai per te....altro server, altra configurazione,
a meno che non sei lo stesso utente che ha aperto un nuovo account nella speranza di "muovere" le acque, ma sarebbe molto scorretto!!

Senza contare che il post da giugno è senza risposta proprio per mancanza di indicazioni e riferimenti.......
Insomma non si può andare dal dottore e dirgli "io bua, aiutare me". ;D ;D ;D

sembra che scrivere faccia fatica ultimamente, ma se vuoi aiuto devi darti da fare, altrimenti resta qui fino all'arrivo di qualche altro utente che non sa come si usa il forum che si accoderà come hai fatto tu.

qui le istruzioni su come si usa questoi forum, fanne tesoro!!

http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif