Back to top

Autore Topic: PURITY III : "Assign menu type"e impostazione di un layout predeifinto  (Letto 1940 volte)

Offline Antudo

• Esploratore
  • **
  • /$&$£&/&£&£&
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, dopo faticosissima  :P  migrazione da 1.5 a 3 vorrei usare il template PURITY III con layout magazine.
Ho  seguito la documentazione  ufficiale  https://www.joomlart.com/documentation/purity-iii/layout-in-details , ma non capisco dove prendere la finestra descritta al punto 3 "Step 3: Assign menu type"

Grazie in anticipo

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
Quella finestra la vedi quando "Crei" un nuova voce di menu.
A quel punto decidi quale usare. Nell'esempio è stata scelta la Categoria "Magazine", quindi si presuppone che hai GIA' creato tale categoria, tutti gli articoli assegnati a tale categoria verrano visualizzati con il layout "Magazine" e il template avrà la struttura "Magazine"
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Offline Antudo

• Esploratore
  • **
  • /$&$£&/&£&£&
    • Mostra profilo
Ok, non avevo proprio capito quwsto passaggio, faccio una prova e ti faccio sapere!
Grazie ciao

Offline Antudo

• Esploratore
  • **
  • /$&$£&/&£&£&
    • Mostra profilo
Allora ho seguito il tuo consiglio, ma continuo a non riuscire  ad impostare lo stile, non capisco :-[ :-[
Inoltre le categorie migrate dalla precedente versione che fine fanno?

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, sempre dalle impostazioni del menu dove intendi assegnare il tuo stile. Hai creato un tuo stile ? Vuoi assegnarne uno dei tanti di Purity ? ( vedi image Imposta_Stile )
Come vedi dalle altre due image, una è impostata su Magazine e l'altra cambiando lo stile in Sidebar.
Quella modificata in Sidebar e lasciando tutti i moduli nelle stesse posizioni si "incasina" tutto, andrebbero modificati i moduli e posizioni in questione ( image Stile_Magazine e Stile_Sidebar )
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Web Design Bolzano Kreatif