Back to top
Ciao eggpap,ho provato ma non ho notato problemi. Più precisamente, molto più precisamente, su quali voci di menu hai questo problema?
Ciao, da qualche giorno alcune delle ultime voci del top menu non sono più visualizzate con il template predefinito, ma appaiono sotto forma di testo anziché con i pulsanti http://www.dlfpistoia.eu. Non so se c'entra qualcosa, ma come potete notare andando sulla homepage con Chrome, viene segnalata nel sito la presenza di un plugin non supportato. Ho provato a cercare quel plugin tra quelli installati, ma non mi sembra che ci sia. Il sito è aggiornato all'ultima versione 3.4.3.Grazie mille per l'aiuto.
Vedo anche io le due voci di menu come lista, non crado sia un problema legato al plugin segnalato da chrome, perchècomunque il difetto di visualizzazione lo vedo anche su altri browser e inoltre ho attivato il plugin su chrome ma il roblema persiste, secondo me dovresti rivedere il settagio delle due voci di menu.
<a href="#">Voce di menu</a>
<a>Voce di menu</a>
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl