Back to top

Autore Topic: Banner / Pop Up sempre visibile  (Letto 802 volte)

Boomer70

• Visitatore
Banner / Pop Up sempre visibile
« il: 22 Lug 2015, 11:50:25 »
Ciao a tutti,
sapete dirmi se esiste un plugin per Joomla che metta a disposizione una casella in basso a destra del sito con scritto delle news?
E che resti sempre visibile fino a che l'utente non la chiuda con una X o qualcosa del genere?
Mi sareste davvero d'aiuto!
Grazie

Boomer70

• Visitatore
Re:Banner / Pop Up sempre visibile
« Risposta #1 il: 25 Lug 2015, 13:59:09 »
UP

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Lug 2015, 15:19:08 »
UP

dove hai letto che è possibile fare UP? :-\
questi giochini si fanno nei forum tipo pippopaperinoepluto.com ;)

Qui non c'è obbligo ne di domanda ne di risposta, e se si chiede, poi si aspetta.
Spesso se non c'è risposta, vuol dire che è uno di quegli argomenti trattati così tante volte che non è il caso di riscrivere la stessa risposta.

grazie per la comprensione, nel link di seguito altre informazioni utili su come si usa questo forum.
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Boomer70

• Visitatore
« Risposta #3 il: 25 Lug 2015, 17:18:55 »
1) scusa non sapevo.. in pippopaperinoepluto.com era di gran moda, ma vedrò di non farlo più qui  ;)
2) infatti io ho aspettato e sto tutt'ora aspettando, non pretendo nessuna risposta e sicuramente non ho imposto nessun obbligo.
3) ho provato a cercare ma non trovo materiale che può servirmi (magari sono incapace io eh, non lo metto in dubbio), mi basta che qualcuno gentilmente mi lasci un link se esistono così tante risposte in giro.

Grazie  ;D

Web Design Bolzano Kreatif