Back to top

Autore Topic: Spostare le categorie  (Letto 1129 volte)

Offline Ras

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Spostare le categorie
« il: 25 Lug 2015, 16:38:26 »
Salve,
quando devo spostare le categorie mi si presenta spesso, anzi quasi sempre, un problema di questo tipo:

1) primo messaggio del browser mi dice che Firefox non risponde;

2) dopo 5-10-20 o 30 secondi si apre un popup con la seguente scritta:

Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermarlo adesso, aprirlo nel debugger o lasciarlo continuare.

Script: http://www.miosito.it/media/jui/js/jquery.min.js:4

3) dando il comando "continua" il problema viene risolto, ma a volte è necessario ripetere l'operazione anche 5-6 volte  >:(

Qualcuno sa dirmi se dipende dal sito o dal browser e come risolverlo?

Grazie  :)
« Ultima modifica: 25 Lug 2015, 16:58:48 da Ras »

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Spostare le categorie
« Risposta #1 il: 25 Lug 2015, 19:32:54 »
Ciao,

è probabile che ci siano uno script che riempie in modo eccessivo la memoria del browser, prova con un altro browser o individua lo script incriminato, oppure prova a spostare una categoria alla volta e che contiene pochi articoli, vedi se il problema persiste.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline Ras

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Lug 2015, 20:39:06 »
Ciao, grazie della risposta e dei suggerimenti.

Escludo che dipenda dall'elevato numero di articoli presenti nelle categorie, perchè questo ordinamento avviene quasi sempre con le categorie appena create ed ancora vuote.

Farò altre prove e ti farò sapere.

Offline Ras

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Lug 2015, 23:02:15 »
Ciao alessioa,

ho fatto altre prove, risultati:

- con Firefox ho provato a fare le stesse operazioni su altri siti, lo spostamento della categoria è immediato e senza nessun problema;

- con Chrome, ho provato sul sito nel quale si manifesta il problema e tutto ha funzionato alla perfezione.

A questo punto ne deduco che è la combinazione Firefox + Miosito che danno origine al problema.  :(

C'è qualche settaggio di Firefox che potrebbe venirmi in aiuto?

Ciao  :)

Web Design Bolzano Kreatif