Back to top

Autore Topic: problema aggiornamento 2.5.24/2.5.28 a 3.4.3.  (Letto 1079 volte)

Offline deuffa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema aggiornamento 2.5.24/2.5.28 a 3.4.3.
« il: 25 Lug 2015, 15:55:45 »
Ragazzi, non mi ero accorta che dovevo aggiornare il sito, alla nuova versione (ogni tanto andava in off e non capivo come mai), non ci riuscivo a capire bene come procedere ma ho seguito le indicazioni dell'aggiornamento + il video in allegato e ci sono riuscita. Ma adesso il sito non funziona in fronted, nel backend non tutto è funzionante...

inzio con il presentarvi il testo che appare nella home

Codice: [Seleziona]
Notice:  Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /var/www/shared/39423@newmedialabs.it/proximanoprofit.it/htdocs/plugins/content/sigplus/sigplus.php on line 49

Warning: require_once(/var/www/shared/39423@newmedialabs.it/proximanoprofit.it/htdocs/plugins/content/sigplusDScore.php): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/shared/39423@newmedialabs.it/proximanoprofit.it/htdocs/plugins/content/sigplus/sigplus.php on line 49

Fatal error:  require_once(): Failed opening required '/var/www/shared/39423@newmedialabs.it/proximanoprofit.it/htdocs/plugins/content/sigplusDScore.php' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/shared/39423@newmedialabs.it/proximanoprofit.it/htdocs/plugins/content/sigplus/sigplus.php on line 49

questo avviso compare anche in alcune zone dell'amministrazione e sono:
  • nuovo articolo
  • gestione articoli
  • gestione categorie
  • gestione media
  • gestione menu> voci menu (solo la sottosezione)
  • gestione utenti
  • configurazione
insomma in parecche sezioni... sommate a questo problema il nuvo pannelle a cui mi devo abituare
prima di aggiornare ho fatto backup tramite ftp e database, cosa posso fare?
Posso mettere il link del sito, può essere utile?

sono andata a vedere il file sigplus.php alla riga 49
Codice: [Seleziona]
require_once dirname(__FILE__).DS.'core.php';
il file sigplusDScore.php non si trova... non sò cosa fare...

Vi ringrazio molto, qualcuno puù aiutarmi, sono al quanto confusa e preoccupata...
De
« Ultima modifica: 25 Lug 2015, 16:10:15 da deuffa »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:problema aggiornamento 2.5.24/2.5.28 a 3.4.3.
« Risposta #1 il: 25 Lug 2015, 16:09:09 »
Ciao deuffa,
qui una guida al passaggio dalla 2.5 alla 3: http://www.joomla.it/notizie/7485-guida-all-aggiornamento-dalla-versione-2-5-alla-3-di-joomla.html

GLi errori che hai indicato sembrano tutti fare riferimento all'estensione esterna "sigplus".
Verifica che questa sia aggiornata all'ultima versione e che sia compatibile con Joomla 3

Offline deuffa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema aggiornamento 2.5.24/2.5.28 a 3.4.3.
« Risposta #2 il: 25 Lug 2015, 16:15:34 »
Grazie Alexred ma ho seguito proprio la guida che mi hai linkato... il sito dice che tutte le estensioni sono aggiornate...
ho provato a spegnere il plugin (all'inizio pensavo si occupasse della gestione degli utenti ma ho cercato si occupa delle immagini) ora è online si vede leggermente in modo diverso rispetto a prima ma funziona tutto... grazie mille :D

Web Design Bolzano Kreatif