Back to top

Autore Topic: spiegazione generale  (Letto 819 volte)

Offline RobyRo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
spiegazione generale
« il: 29 Lug 2015, 09:35:49 »
Allora intanto buongiorno a tutti,spero di non far domande già fatte in precedenza (ho cercato al riguardo ma non ho trovato nulla o per lo meno ho trovato ma mi è sfuggito qualcosa) se così fosse chiedo scusa in anticipo ed arrivo alla questione, come potete capire  x me è una novità joomla quindi tendo a far confusione. ...mi sono scaricato il template Blank con boot strap ho installato tutto e ho iniziato a pasticciare con qualche risultato, mi son fatto la navbar personale mi sono messo i vari link x i social ecc..tutto bello ma...vorrei ad esempio aggiungere un immagine di testata che finisca sopra la mia navbar e mettere un colore di sfondo al tutto. ..qui mi blocco xk vedendo varie guide ho letto devo mettere mano al css in particolare al personale css...ho fatto il tutto xo non ho notato alcun cambiamento. ..almeno x il colore di sfondo... scusate se ho scritto male ma sn cn il cell sul lavoro poi....se qualcuno potesse darmi qualche spiegazione più dettagliata al riguardo ne sarei strafelice. ..farmi capire ad esempio cm il css richiama l immagine  nel index php.. (semmai va li il codice) grazie ancora e scusate by roby  ;D

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:spiegazione generale
« Risposta #1 il: 29 Lug 2015, 09:49:49 »
non sono ammessi gli shortcode da sms ed meglio affrontare una questione per volta.

La regola è, una domanda una discussione, così sarà più semplice per chi vorrà aiutarti
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline RobyRo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Lug 2015, 09:56:05 »
Ti ringrazio scusami è solo che nn mi do pace xd volevo riassumere il tutto x nn intasare il forum. ...sorry ...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Lug 2015, 10:05:08 »
però usi ancora gli shortcode ;)
ripeto In italiano:
niente ke, niente xchè niente nn

Guarda c'è tutta una serie di piccole regole da usare, queste se conosciute ti faranno ricevere l'aiuto che meriti, al contrario è molto più facile essere ignorati.

leggi qui
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline RobyRo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Lug 2015, 11:32:59 »
richiedo scusa, non è mia abitudine scrivere abbreviato o con xk ecc,lo faccio di solito quando sono di fretta al telefono,siccome il titolare se mi vede con il cellulare mi fa storie...cerca di capire :p non volevo mancare di rispetto al forum e ai sui utenti,detto ciò ora apro un nuovo thread piu conciso e chiaro e con una sola domanda  ;D  scusate ancora

p.s meriti una stretta di mano solo x la firma...serbelloni mazzanti vien dal mare ahahah

by roby

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Lug 2015, 12:15:59 »
usa firebug
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Web Design Bolzano Kreatif