Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Installazione, migrazione e aggiornamento
errore aggiornamento da 2.5 a 3
Giuseppedes:
Ciao a tutti, sto provando ad aggiornare joomla dalla versione 2.5.28 alla 3.4.3, ma ho riscontrato un problema:
provando a fare l'aggiornamento automatico tramite back-end di joomla appare questo errore:
--- Citazione ---ERROR: Could not open LICENSE.txt for writing.
--- Termina citazione ---
Se invece provo a mettere il contenuto del file Joomla_3.4.3-Stable-Update_Package.zip nella cartella tmp e provo a lanciare l'installazione da cartella, appare la pagina bianca con url http://www.miosito.it/administrator/index.php?option=com_installer&view=install
Ho disabilitato gli url sef e i permessi sono impostati a 644 per i file e 755 per le cartelle.
Sapete se c'č modo di risolvere?
Vi ringrazio anticipatamente.
Gokuale - Takumi:
ciao
prima di lanciare l'aggiornamento fai una verifica se i file e le cartelle sono scrivibili
sotto
backend -> Sito -> informazioni di sistema ->permessi cartella devi avere tutto verde con scritto scrivibile, se poi l'hosting e configurato bene troverai solo il configuration.php -> Non scrivibile ma questo e' corretto
se tutto non e' scrivibile hai problemi con i permessi e devi sentire il tuo hosting
facci sapere
ciao
;D ;D ;D ;D ;D
Giuseppedes:
Grazie mille per la risposta, in effetti č tutto non scrivibile.
Posso risolvere io, o devo contattare l'host?
Gokuale - Takumi:
ciao
dipende da che tipo di accesso hai al server/spazio hosting
io comunque una chiamata al fornitore la farei per stare tranquillo
ciao
Giuseppedes:
Va bene, proverņ a contattare il servizio di hosting!
Grazie per l'aiuto!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa