Back to top

Autore Topic: Aggiornamento non andato a buon fine ...  (Letto 1306 volte)

Offline istrice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento non andato a buon fine ...
« il: 29 Lug 2015, 20:41:33 »
Gestisco un sito scolastico e aspettavo un tempo "morto" per fare l'aggiornamento da joomla 2. a 3. ... ho seguito punto per punto le indicazione della guida. Alla fine ho lanciato l'aggiornamento automatico e vedevo che la percentuale saliva ma ad un certo punto è comparsa la pagina con questa scritta

Fatal error: Call to undefined method Joomla\Registry\Registry::getValue() in /home/ukh62t07/domains/iccastellodiserravalle.it/public_html/components/com_jcomments/libraries/joomlatune/joomla/jversion.php on line 35.
[/size]
[/size]e adesso non accedo e non vedo la pagina del sito offline. l'indirizzo web è www.iccastellodiserravalle.it

[/size]Ho comunque il backup fatto in ftp!

[/size]Cosa devo fare per completare l'aggiornamento?
[/size]Grazie.
[/size]Mauro

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento non andato a buon fine ...
« Risposta #1 il: 29 Lug 2015, 20:55:19 »
Ciao

Se hai letto la guida avrai verificato pure la compatibilità delle estensioni esistenti con la nuova versione e nel caso disinstallate opppure sospese? Un backup è completo e utilizzabile solo se comprende cartelle e file più dump del database, e se è stao testato anche il ripristino magari in ambiente locale.

Offline istrice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento non andato a buon fine ...
« Risposta #2 il: 29 Lug 2015, 22:54:35 »
e quindi il problema è dovuto a qualche estensione non compatibile (in questo caso com_jcomments)?

Web Design Bolzano Kreatif