Back to top

Autore Topic: Non compaiono le bandierine nel multilingua  (Letto 956 volte)

Offline james76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non compaiono le bandierine nel multilingua
« il: 29 Ago 2015, 15:48:15 »
Ciao a tutti,

sto sviluppando un sito in multilingua per andare a sovrascrivere un vecchio sito esistente.
Il nuovo sito è visibile all'indirizzo www.impiantisticagiorgi.it/nuovosito/. Non capisco per quale motivo non appaiono le famose bandierine che mi permettono di passare da una lingua all'altra. Credo di non aver dimenticato nulla nei passaggi necessari ma qualcosa sicuramente mi sfugge in quanto le tanto desiderate bandierine non appaiono.
Se qualche buon anima mi volesse aiutare potrei inviargli i dati di accesso via PM.
Grazie mille anticipatamente...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Non compaiono le bandierine nel multilingua
« Risposta #1 il: 29 Ago 2015, 18:33:09 »
le motivazioni per cui non appaiono +/- sono sempre quelle: ci sono molti post con molte dimenticanze che influiscono sulla questione, le hai lette?

Sono sicuro che sei convinto di avere fatto tutto bene, ma vedrai che poi verrà fuori che hai dimenticato qualcosa del delicato processo di realizzazione di un sito multilingue.

prova a rileggere la guida o prova a leggerne una alternativa, spesso si fa confusione dando per scontato cose anzichè altre.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline james76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non compaiono le bandierine nel multilingua
« Risposta #2 il: 01 Set 2015, 08:24:23 »
Ciao,

grazie per l'attenzione. Ho risolto. Il problema in realtà era riconducibile al mega menu che non sò per quale motivo ne impediva la pubblicazione. Tolto quello è andato tutto apposto.

Ciao e grazie ancora.

Web Design Bolzano Kreatif