Back to top

Autore Topic: Nuove funzionalità?  (Letto 1188 volte)

Offline littlebon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nuove funzionalità?
« il: 01 Ago 2015, 10:23:29 »
Ciao a tutti, è da diverso tempo che ho abbandonato joomla per passare a WP, ma da un po' di tempo noto una continua fuoriuscita di siti tipo questo ***** dove attraverso dei passaggi guidati si arriva a una risposta di ricerca. Volevo capire se si tratta di una nuova funzionalità di joomla oppure si tratta di un plugin tipo e-commerce? La cosa strana che sono tutti fatti con joomla per questo mi sta venendo la curiosità

« Ultima modifica: 01 Ago 2015, 10:39:21 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Nuove funzionalità?
« Risposta #1 il: 01 Ago 2015, 10:40:11 »
Quel sito che hai linkato non è fatto con joomla, mi sembra più spam che richiesta di informazioni.

Offline littlebon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ago 2015, 11:01:21 »
io ho utilizzato http://builtwith.com per vedere come è stato fatto e mi dice joomla, che l'hi oscurato a fare? invece di essere utile contribuendo a dare una risposta dai solo fastidio

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ago 2015, 11:20:53 »
E' più fastidioso chi cerca di spammare anche se involontariamente, quel sito che hai postato non è fatto in joomla checché ne dica quel sito di verifica. Se hai richieste specifiche circa delle funzionalità che cerchi esplicitale e mantieni rispetto per chi modera.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ago 2015, 11:43:08 »
Installati su firefox il plugin wappalyzer così potrai vedere da te come sono fatti i siti.

Vedi le differnze fra il sito joomla e quello che hai linkato, allego immagini a conferma di quanto detto.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Ago 2015, 14:57:51 »
senza contare che builtwith.com ne indovina una su 5
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline littlebon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Ago 2015, 15:46:42 »
E' più fastidioso chi cerca di spammare anche se involontariamente, quel sito che hai postato non è fatto in joomla checché ne dica quel sito di verifica. Se hai richieste specifiche circa delle funzionalità che cerchi esplicitale e mantieni rispetto per chi modera.

io infatti ho chiesto alcune info, ma sono stato accusato di spammare, comunque ho in qualche modo risolto la cosa da solo.

Io ho fatto richieste specifiche e per meglio farmi capire ho postato il link che tu hai bannato....

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Ago 2015, 15:55:33 »
Per te allora il significato di "sembra" non conta nulla, non ti ho accusato ho solo voluto avvertirti, infatti ho usato anche il termine "involontariamente". Comunque le informazioni chieste relative a quel sito in funzione di joomla non potevano essere date essendo appunto fatto con altro sistema e ti ho pure invitato ad esplicare diversamente quello che cercavi ma tu sembra voglia cogliere tutto come provocazione, invece ti assicuro che non è così. Vogliamo un forum pulito per quanto ci è possibile ottenere evitando equivoci dato che scrivere non è come parlare faccia a faccia.  :)

Web Design Bolzano Kreatif