Back to top

Autore Topic: TZ Portfolio: cos'è e come usarlo  (Letto 17237 volte)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:TZ Portfolio: cos'è e come usarlo
« Risposta #20 il: 09 Mag 2014, 19:12:43 »
nella versione j3.3 le librerie mootools non ci dovrebbero più essere, ma ti consiglio di aprire una discussione specifica.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 13 Mag 2014, 09:46:18 »
Ciao a tutti, ho installato questo ckk in quanto mi server solo per mettere una gellaria immagini in un articolo ed avere l'effetto ingrandimento così come si vede nell'esempio, ma ho due problemi e cioè:
  • Vedo solo riquadri neri nonostante abbia inserito l'immagine nell'articolo
  • quando clicco sul riquadro nero, mi si apre (anche se tutto nero senza img) con l'effetto desiderato, ma mi va dietro i riquadri, quindi credo che anche quando le immagni si visualizzeranno andranno indietro.
Come posso fare? In effetti solo per questo mi serve questo ckk, se avete consigli alternativi, sono ben accetti
Grazie e ciao

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 14 Mag 2014, 16:19:16 »
L'immagine non la devi mettere nell'articolo ma inserire nella tabs immagine  :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 Mag 2014, 17:36:35 »
ne sono stato piacevolmente colpito. Per certi usi è davvero una componente interessante  :)

Quoto tutto. Infatti pensavo di usarlo nella versione nuova del mio sito  ;)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline mirkols

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 02 Dic 2014, 00:07:26 »
Ciao Ragazzi. Sto usando questo plugin su http://www.oscarallestimenti.com/product
Ho un problema sulla visualizzazione della categoria "DESK E CORNER".
Infatti se all'apertura della pagina si clicca su questo filtro non ricevo alcun risultato. Se invece clicco su "ADD ITEM MORE" a fondo pagina, ecco che compaiono le immagini e a questo punto il filtro funziona bene. Sapete come posso risolvere questo problema? Può essere un bug? credo di aver agito su tutte le opzioni senza risolvere...ma sono disponibile a qualunque tentativo mi proponiate

Offline silver56

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 16 Ago 2015, 15:57:09 »
Riprendo la discussione su questo cck dopo un bel po' di tempo perché ho deciso di utilizzarlo.
Mi serve un prodotto che mi consenta l'esposizione di un catalogo. Ho bisogno però di creare più campi di ricerca di quelli che tz-portfolio rende disponibili.
Questa operazione è possibile gestendo i campi e i gruppi di campi che vengono resi disponibili? Se sì, come funziona? Se no, a che servono?

grazie a chi potrà rispondermi e che ovviamente ha utilizzato o sta utilizzando questa estensione.

Silver
« Ultima modifica: 16 Ago 2015, 15:59:58 da silver56 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 16 Ago 2015, 16:47:42 »
questa discussione era per commentare l'articolo. In questi casi è meglio aprire un nuovo post
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline silver56

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 16 Ago 2015, 17:23:07 »
Ok Giusebos, grazie

Web Design Bolzano Kreatif