Back to top

Autore Topic: (Risolto)Problema dopo trasferendo 3.4 da sito appoggio a quello di destinazione  (Letto 1649 volte)

Offline diego.l

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 Saluti a tutto il forum Dopo aver fatto la conversione da 2.5 al 3.4 su dominio test ho trasferito il sito nel suo domino e in amministrazione non mi fa salvare le modifiche su pannello globale e moduli mentre gli articoli su kappa2 funzionano chi può aiutarmi
Il sito test funziona in tutto il data base e lo stesso
Grazie
« Ultima modifica: 06 Ago 2015, 10:01:12 da diego.l »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao diego.l,
hai provato a loggarti in amministrazione con un browser differente da quello che utilizzi solitamente?
Prova a cancellare completamente la cache del tuo browser.

Prova anche a ricaricare online tutti i file e le cartelle di Joomla sovrascrivendo quelle sul server. Prendi questi file e cartella dal pacchetto di installazione di Joomla e non trasferire la cartella installation. Ovviamente solo se il tuo sito è già aggiornato all'ultima versione di Joomla.
In questo modo se alcuni file si sono corrotti nel trasferimento vengono ripristinati.

Offline diego.l

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
e strano perché la conversione lo fatta online su altro dominio poi dopo che tutto funziona correttamente l'ho scaricata e ricaricata sul dominio corretto modificando il php e per domino e vedi immagine, di regola dovrebbe funzionare ma risulta impossibile rimettere online da amministrazione  il salva non funziona e come dicevo neanche in moduli
ho provato a ri scaricare e ricaricare il tutto dato che avevo fatto una piccola modifica, pensando che nell'operazione scarico e carico qualche file non andasse bene ma non va
cosa ne pensi

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Ciao diego.l,
hai provato a loggarti in amministrazione con un browser differente da quello che utilizzi solitamente?

Ma hai modificato solo quei dati nel configuration.php ?
forse dovresti modificare anche questi:
public $host =
public $db =
public $password =
public $user =

Offline diego.l

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si certo quelli sempre, la stringa che ti ho messo e quella che prima non modificavo, ora sto provando a ricaricare la cartella amministrazione con sito offline gia posizionato e vediamo, però e la prima volta che mi capita spostando un sito che non funzioni il salva o duplica.
sto convertendo anche il mio personale e li e piu strano amministrazione funziona e la pagina home e bianca senza errori ma comunque una cosa alla volta.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Ciao diego.l,

Offline diego.l

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
fatto su Opera e firefox funzionano
su crome non funziona il salva
su safari si blocca non riesco nemmeno ad entrare in amministrazione
ti ringrazio per l'aiuto dato
il problema e risolto parzialmente, non capisco se e il mio mac o un errore, su cosa non so

Offline Gokuale - Takumi

• Appassionato
    • Mostra profilo
solitamente questo problema come segnalato da Alex si risolve eliminando i dati cache dei browser interesati
cancella la cronologia e tutti i dati i navigazione
dovresti risolvere cosi'
ciao
Puoi arrivare fino a 11.000 giri
Ma soprattutto ........ VINCI!!!!
nd. Bunta - the real DK

Offline diego.l

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie di tutto, ho cancellato tutto da i browser.

rimane una difficoltà su Safari ma joomla funziona
« Ultima modifica: 06 Ago 2015, 09:54:37 da diego.l »

Web Design Bolzano Kreatif