Back to top

Autore Topic: Errore dopo cambio hosting  (Letto 1966 volte)

Offline Enriko111

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore dopo cambio hosting
« il: 01 Set 2015, 09:29:13 »
Salve,
ho un veccio sito in joomla 1.5.26 e lo sto spostando su hosting *** linux.
Si lo so è una versione vecchia che andrebbe aggiornata (infatti è quello che sto facendo, ma per ora ho bisogno di caricare questa vecchia versione finchè non ho completato la versione 3.x)

la mia copia in locale con xampp funziona perfettamente, ma caricato sull'hosting **** mi da questo errore:

Strict Standards: Non-static method JLoader::import() should not be called statically in /web/htdocs/www.miodominio.xy/home/libraries/joomla/import.php on line 29
Strict Standards: Non-static method JLoader::register() should not be called statically in /web/htdocs/www.miodominio.xy/home/libraries/loader.php on line 71
Strict Standards: Non-static method JLoader::import() should not be called statically in /web/htdocs/www.miodominio.xy/home/libraries/joomla/import.php on line 32

questa stringa di errori si ripete per circa un 100 righe relative a varie librerie ed altri elementi...
Inizialmente pensavo ad un problema di compatibilità di php (ma la versione che gira sul mio xampp in locale è superiore a quella dei server **** che è la 5.4...)

Qualche idea? che l'upload dei file del sito via ftp non sia avvenuto correttamente, provo a ricaricare il tutto?

Grazie 1000

edit: no a citazione di servizi commerciali.
« Ultima modifica: 01 Set 2015, 12:26:50 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Errore dopo cambio hosting
« Risposta #1 il: 01 Set 2015, 12:30:18 »
Ciao e benvenuto nel forum
Ti metto al corrente che non gradiamo citazioni di prodotti e servizi commerciali, d'altronde se lo citi più volte puoi pensare che dipenda da questi e pertanto sarebbe preferibile chiedere direttamente a loro come configurare lo spazio per ospitare la particolare versione del cms che stai usando, comunque dovresti avere proprio nel pannello gestione spazio, gli strumenti per configurarlo al meglio.

Offline Enriko111

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2015, 12:42:42 »
Ok scusate, e grazie per il benvenuto :D
si ho citato il gestore semplicemente perché pensavo potesse essere un elemento d'aiuto (magari qualcuno ha già riscontrato lo stesso problema essendo un gestore molto diffuso.)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Set 2015, 14:00:25 »
Non significa nulla che sia molto diffuso, è sufficiente che abbia i requisiti per farci girare joomla in base alle versioni. Il regolamento comunque  va letto giusto ad evitare di violare le pochissime regole. Clicca nella sottovoce forum e buon proseguimento.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Set 2015, 14:04:02 »
Se è un provider diffuso, sicuramente troverai già online una risposta alla tua problematica (o forse è la problematica che è molto diffusa ma tu non hai provato neanche a fare una ricerca prima di postare...)

Web Design Bolzano Kreatif