Salve,
ho un veccio sito in joomla 1.5.26 e lo sto spostando su hosting *** linux.
Si lo so è una versione vecchia che andrebbe aggiornata (infatti è quello che sto facendo, ma per ora ho bisogno di caricare questa vecchia versione finchè non ho completato la versione 3.x)
la mia copia in locale con xampp funziona perfettamente, ma caricato sull'hosting **** mi da questo errore:
Strict Standards: Non-static method JLoader::import() should not be called statically in /web/htdocs/www.miodominio.xy/home/libraries/joomla/import.php on line 29
Strict Standards: Non-static method JLoader::register() should not be called statically in /web/htdocs/www.miodominio.xy/home/libraries/loader.php on line 71
Strict Standards: Non-static method JLoader::import() should not be called statically in /web/htdocs/www.miodominio.xy/home/libraries/joomla/import.php on line 32
questa stringa di errori si ripete per circa un 100 righe relative a varie librerie ed altri elementi...
Inizialmente pensavo ad un problema di compatibilità di php (ma la versione che gira sul mio xampp in locale è superiore a quella dei server **** che è la 5.4...)
Qualche idea? che l'upload dei file del sito via ftp non sia avvenuto correttamente, provo a ricaricare il tutto?
Grazie 1000
edit: no a citazione di servizi commerciali.