Back to top

Autore Topic: Problemi sito responsive  (Letto 624 volte)

Offline Jack_90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi sito responsive
« il: 07 Ago 2015, 18:26:57 »
Ciao ragazzi!Sono nuovo nel forum.
Avrei un problema con il sito che sto facendo; sto creando un sito per un ristorante e avrei un problema con un articolo.
Ho creato un articolo con il menù del locale, sulla sinistra i vari piatti e a destra divisi in tre colonne le varie immagini dei piatti il tutto l' ho creato dentro ad una tabella; fino a qui tutto ok; il problema si verifica con il mobile dato che la tabella non è "responsive".
Qualcuno ha qualche idea? Ho cercato un pò in giro ma ho trovato solo come rendere "responsive" una tabella senza immagini ed ovviamente non funziona.
Grazie in anticipo a tutti :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problemi sito responsive
« Risposta #1 il: 07 Ago 2015, 19:36:16 »
Benvenuto,

2 piccoli consigli che ti serviranno in futuro e per questa stessa discussione, per le future e probabilmente su altri forum.

1) meglio un titolo come: "creare tabella responsive" che "Problemi sito responsive".Questo perchè è proprio il tuo problema, inoltre questo sito tratta solo problemi che si possono avere realizzando un sito con joomla, di conseguenza inserire problema non aiuta e non aiuterà nessuno in futuro che magari ha la stessa tua problematica.
quindi qui ti chiedo gentilmente di editare il titolo.

2) un link al tuo sito valle più diu mille parole e spiegazioni, senza contare che se mi dai ilo link mi invogli anche nell'aiutarti direttamente analizzandolo don firebug, senza mi imponi deduzioni e giri logici che probabilmente non ho voglia di fare.

3) è possibile che la tua richiesta sia stata già affrontata, per questo è bene fare una ricerca con google; qualcosa tipo joomla tabella responsive potrebbe offrirti la risposta che cerchi.

Come vedi mi hai costretto a scrivere un sacco, se avessi avuto quel link e tu avessi letto queste poche righe, io sarei andato a mangiare prima e tu avresti forse risolto ;)

questo link potrebbe aiutarti nell'aiutarci  8)
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif