Back to top

Autore Topic: mod_phocadownload_tree_v3.0.2 da errore con PHP 5.4  (Letto 1997 volte)

Offline musica11

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
mod_phocadownload_tree_v3.0.2 da errore con PHP 5.4
« il: 10 Ago 2015, 15:30:22 »
Buongiorno a tutti, ho cambiato versione PHP da 5.3.29 a 5.4.4 , Phoca download funziona bene ma il componente ad albero mod_phocadownload_tree_v3.0.2   invece mi da errori sul sito tipo:
[size=0pt]Strict Standards[/size][size=0pt]: Only variables should be assigned by reference in/web/htdocs/www.xxxxxx.net/home/modules/mod_phocadownload_tree/mod_phocadownload_tree.phpon line [/size]26[size=0pt]  Strict Standards[/size]: Only variables should be assigned by reference in/web/htdocs/www.xxxxxx.net/home/modules/mod_phocadownload_tree/mod_phocadownload_tree.phpon line 27  Strict Standards: Non-static method JApplicationSite::getMenu() should not be called statically in/web/htdocs/www.xxxxxx.net/home/modules/mod_phocadownload_tree/mod_phocadownload_tree.phpon line 28
come faccio?
Comunque il componente TREE  o ALBERO funziona me di da queste linee di errore sul sito.
(L'esigenza di cambiare la versione del PHP sorge dal fatto che dovrei installare Akeeba Backup ma quest'ultima richiede PHP 5.4 o superiori.)
Datemi un consiglio.
Grazie e buon lavoro a tutti.
« Ultima modifica: 10 Ago 2015, 15:42:09 da musica11 »

Offline musica11

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:mod_phocadownload_tree_v3.0.2 da errore con PHP 5.4
« Risposta #1 il: 10 Ago 2015, 20:28:14 »
Mi sembra che l'unica soluzione è non risolvere ma non far vedere l'errore perché tutto funziona in PHP 5.4
ho messo in Configurazione globale del sito e poi su Rapporto errori ho impostato SEMPLICE e non visualizza più l'errore ma il resto funziona bene in PHP 5.4.
[/size][/color]
[/size]Che ne dite voi può andare bene?[/color]
[/size]Grazie dell'attenzione a tutti.[/color]

Web Design Bolzano Kreatif